PSP: la nuova console Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

mi sembra la cagata del secolo
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Gary
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

comunque se volete un gioco veramente spettacolare per psp , procuratevi monster hunter : jewel summoner , mamma mia sono 2 settimane che ci gioco e sbrodo ogni volta che ho la psp in mano è stupenda
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        mi sembra la cagata del secolo
        Costa lo stesso prezzo della nuova ed ha anche la batteria che dura il 75% in più della vecchia, calcola che è ancora più leggera e sottile e che ha l'uscita tv che supporta le hdtv fino a 1080p.

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

apparte la batteria ( che voglio vedere veramente quanto durerà perchè dicono sempre che durano un tot di ore in più mentre poi muoiono dopo poco , caso dell'ipod che se guardi un video dopo 1 ora è cotto ) , la grandezza implica lo schermo più piccolo e tasti più scomodi , e l'uscita tv .. mi pare una cosa molto superflua anche perchè voglio vedere in che anno verrà abilitata in italia

Commenta

• chomog
            Bodyweb Senior
            • Nov 2002
            • 9814
            • 99
            • 1
            • Napoli
            • Send PM

apparte la batteria ( che voglio vedere veramente quanto durerà perchè dicono sempre che durano un tot di ore in più mentre poi muoiono dopo poco , caso dell'ipod che se guardi un video dopo 1 ora è cotto ) , la grandezza implica lo schermo più piccolo e tasti più scomodi , e l'uscita tv .. mi pare una cosa molto superflua anche perchè voglio vedere in che anno verrà abilitata in italia
            E' stato ridotto lo spessore, lo schermo è anzi migliore con maggiore luminosità e neri ancor più densi, la grandezza rimane immutata, per l'uscita tv basta collegarla a qualsiasi tv dotata di component, composito o scart, va anche in HDMI

Per il resto la trovi da settembre nei negozi AL POSTO della vecchia

Commenta

• chomog
              Bodyweb Senior
              • Nov 2002
              • 9814
              • 99
              • 1
              • Napoli
              • Send PM

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

chomog tu che sei un malato di videogiochi come me , mi sai per caso dire per favore se in test drive unlimited per psp è possibile modificare le varie macchine in stile need for speed !? perchè fino ad ora al massimo ho fatto un potenziamento generale ma non trovo altri modi per potenziare e modficare esteticamente le macchine..e e se non si può fare è un pò una palla di gioco ! grazie

Commenta

• chomog
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2002
                  • 9814
                  • 99
                  • 1
                  • Napoli
                  • Send PM

chomog tu che sei un malato di videogiochi come me , mi sai per caso dire per favore se in test drive unlimited per psp è possibile modificare le varie macchine in stile need for speed !? perchè fino ad ora al massimo ho fatto un potenziamento generale ma non trovo altri modi per potenziare e modficare esteticamente le macchine..e e se non si può fare è un pò una palla di gioco ! grazie
                  Purtroppo dell'Unlimited per PSP non ho provato neanche la demo, vedi comunque su

in merito a tale titolo

Commenta

• chomog
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2002
                    • 9814
                    • 99
                    • 1
                    • Napoli
                    • Send PM

Uscito il porting per PSP, con modalità 4 giocatori, di Parappa the Rapper, uno dei primi veri MUSIC GAME uscito al tempo per PsOne.

[YOUTUBE]dTz2laYgjG4[/YOUTUBE]

Commenta

• chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

Arriverà anche in Italia? Mah...sta di fatto che la versione limited {77.777 pezzi} della nuova PSP con Crisis Core verrà a costare circa 219euro al cambio ufficiale.

E se andrà bene il suddetto gioco, chissà se non si avranno versioni PSPiane del 7-8-9

Chissà se con il nuovo modello e con questi titoli PSP potrà godere di nuova vita sul mercato...

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

la Psp dedicata è stupenda , ma ho due domande ! questa psp monta ancora tutte le caratteristiche della vecchia psp o è già come la nuova che deve uscire ?! e sopratutto la nuova , che tipo di firmware ha ?! no perchè mi da la netta impressione che non si può montare un 1.5 e poi i rispettivi firmware , immagino sarà superprotetta.. no perchè visto che ha più ram è probabile che ff8 ci giri alla perfezione ,e visto che sono un malato di questo gioco sarei pronto a vendere la mia per prendere quella nuova..

Commenta

• chomog
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2002
                          • 9814
                          • 99
                          • 1
                          • Napoli
                          • Send PM

la Psp dedicata è stupenda , ma ho due domande ! questa psp monta ancora tutte le caratteristiche della vecchia psp o è già come la nuova che deve uscire ?! e sopratutto la nuova , che tipo di firmware ha ?! no perchè mi da la netta impressione che non si può montare un 1.5 e poi i rispettivi firmware , immagino sarà superprotetta.. no perchè visto che ha più ram è probabile che ff8 ci giri alla perfezione ,e visto che sono un malato di questo gioco sarei pronto a vendere la mia per prendere quella nuova..
                          Allora la versione con Final Fantasy Crisis Core è la nuova PSP e non la vecchia
                          Per il momento il firmware è ancora sconosciuto, visto che ancora deve esser immessa sul mercato, comunque sarà downgradabile quasi sicuramente

P.s. la nuova versione della Psp non monta più RAM

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                            Allora la versione con Final Fantasy Crisis Core è la nuova PSP e non la vecchia
                            Per il momento il firmware è ancora sconosciuto, visto che ancora deve esser immessa sul mercato, comunque sarà downgradabile quasi sicuramente

P.s. la nuova versione della Psp non monta più RAM
                            ma come su internet la caratteristica principale che viene elencata è proprio la ram in più che permette una velocità di calcolo potentissima

Commenta

• chomog
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2002
                              • 9814
                              • 99
                              • 1
                              • Napoli
                              • Send PM

ma come su internet la caratteristica principale che viene elencata è proprio la ram in più che permette una velocità di calcolo potentissima
                              Eheheh forse hai letto male
                              La nuova PSP utilizzerà lo stesso firmware, nuovo, che porta la velocità di calcolo a 333mhz.

In realtà tale velocità era raggiungibile già in passato, solo che data la limitatissima durata delle batterie Sony permetteva al firmware l'utilizzo massimo di 266mhz.

Proprio per non scontentare i vecchi utenti, questa nuova PSP non è altro che una versione migliorata esteticamente della vecchia, con un miglior LCD, ma il cuore rimane uguale.

Sarà infatti utilizzabile la velocità di 333mhz, ufficialmente {perchè era sbloccabile già da tempo nel campo underground con i custom firmware} anche dai vecchi utenti

Commenta

• Oliver Sparrow
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 2932
                                • 109
                                • 32
                                • roma
                                • Send PM

alura

qui..a los angeles costa 170 dollari la psp...ovvero 130 euri
                                Unfortunately, the page you are looking for could not be found or no longer exists. Please use the helpful links on the page, the site navigation, or the search bar to continue browsing the GameStop website.

conviene comprarla?quella che ho linkato si puo moddare?ne sta uscendo una versione nuova?

thankiu

Contact me
                                : squall@lakersland.it
                                Co
                                LakersLand.it

Contact me

Commenta

Working...
                                X