mi sembra la cagata del secolo
PSP: la nuova console Sony
Collapse
X
-
comunque se volete un gioco veramente spettacolare per psp , procuratevi monster hunter : jewel summoner , mamma mia sono 2 settimane che ci gioco e sbrodo ogni volta che ho la psp in mano è stupendaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi sembra la cagata del secolo
Commenta
-
-
apparte la batteria ( che voglio vedere veramente quanto durerà perchè dicono sempre che durano un tot di ore in più mentre poi muoiono dopo poco , caso dell'ipod che se guardi un video dopo 1 ora è cotto ) , la grandezza implica lo schermo più piccolo e tasti più scomodi , e l'uscita tv .. mi pare una cosa molto superflua anche perchè voglio vedere in che anno verrà abilitata in italiaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioapparte la batteria ( che voglio vedere veramente quanto durerà perchè dicono sempre che durano un tot di ore in più mentre poi muoiono dopo poco , caso dell'ipod che se guardi un video dopo 1 ora è cotto ) , la grandezza implica lo schermo più piccolo e tasti più scomodi , e l'uscita tv .. mi pare una cosa molto superflua anche perchè voglio vedere in che anno verrà abilitata in italia
Per il resto la trovi da settembre nei negozi AL POSTO della vecchia
Commenta
-
-
chomog tu che sei un malato di videogiochi come me , mi sai per caso dire per favore se in test drive unlimited per psp è possibile modificare le varie macchine in stile need for speed !? perchè fino ad ora al massimo ho fatto un potenziamento generale ma non trovo altri modi per potenziare e modficare esteticamente le macchine..e e se non si può fare è un pò una palla di gioco ! grazieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiochomog tu che sei un malato di videogiochi come me , mi sai per caso dire per favore se in test drive unlimited per psp è possibile modificare le varie macchine in stile need for speed !? perchè fino ad ora al massimo ho fatto un potenziamento generale ma non trovo altri modi per potenziare e modficare esteticamente le macchine..e e se non si può fare è un pò una palla di gioco ! grazie
in merito a tale titolo
Commenta
-
-
Arriverà anche in Italia? Mah...sta di fatto che la versione limited {77.777 pezzi} della nuova PSP con Crisis Core verrà a costare circa 219euro al cambio ufficiale.
E se andrà bene il suddetto gioco, chissà se non si avranno versioni PSPiane del 7-8-9
Chissà se con il nuovo modello e con questi titoli PSP potrà godere di nuova vita sul mercato...
Commenta
-
-
la Psp dedicata è stupenda , ma ho due domande ! questa psp monta ancora tutte le caratteristiche della vecchia psp o è già come la nuova che deve uscire ?! e sopratutto la nuova , che tipo di firmware ha ?! no perchè mi da la netta impressione che non si può montare un 1.5 e poi i rispettivi firmware , immagino sarà superprotetta.. no perchè visto che ha più ram è probabile che ff8 ci giri alla perfezione ,e visto che sono un malato di questo gioco sarei pronto a vendere la mia per prendere quella nuova..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola Psp dedicata è stupenda , ma ho due domande ! questa psp monta ancora tutte le caratteristiche della vecchia psp o è già come la nuova che deve uscire ?! e sopratutto la nuova , che tipo di firmware ha ?! no perchè mi da la netta impressione che non si può montare un 1.5 e poi i rispettivi firmware , immagino sarà superprotetta.. no perchè visto che ha più ram è probabile che ff8 ci giri alla perfezione ,e visto che sono un malato di questo gioco sarei pronto a vendere la mia per prendere quella nuova..
Per il momento il firmware è ancora sconosciuto, visto che ancora deve esser immessa sul mercato, comunque sarà downgradabile quasi sicuramente
P.s. la nuova versione della Psp non monta più RAM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioAllora la versione con Final Fantasy Crisis Core è la nuova PSP e non la vecchia
Per il momento il firmware è ancora sconosciuto, visto che ancora deve esser immessa sul mercato, comunque sarà downgradabile quasi sicuramente
P.s. la nuova versione della Psp non monta più RAMOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma come su internet la caratteristica principale che viene elencata è proprio la ram in più che permette una velocità di calcolo potentissima
La nuova PSP utilizzerà lo stesso firmware, nuovo, che porta la velocità di calcolo a 333mhz.
In realtà tale velocità era raggiungibile già in passato, solo che data la limitatissima durata delle batterie Sony permetteva al firmware l'utilizzo massimo di 266mhz.
Proprio per non scontentare i vecchi utenti, questa nuova PSP non è altro che una versione migliorata esteticamente della vecchia, con un miglior LCD, ma il cuore rimane uguale.
Sarà infatti utilizzabile la velocità di 333mhz, ufficialmente {perchè era sbloccabile già da tempo nel campo underground con i custom firmware} anche dai vecchi utenti
Commenta
-
-
alura
qui..a los angeles costa 170 dollari la psp...ovvero 130 euri
Unfortunately, the page you are looking for could not be found or no longer exists. Please use the helpful links on the page, the site navigation, or the search bar to continue browsing the GameStop website.
conviene comprarla?quella che ho linkato si puo moddare?ne sta uscendo una versione nuova?
thankiu
Commenta
-
Commenta