Originariamente Scritto da PROTEINS
Visualizza Messaggio
PSP: la nuova console Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
Emulazione di TUTTE la console dal NES alla Psone inclusa
attualmente sulla mia PSP c'è
GRANT TURISMO 2
TENCHU
DEAD OR ALIVE
tutti PSOne
sono p e r f e t t i
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Hardcore Visualizza Messaggioattualmente sulla mia PSP c'è
GRANT TURISMO 2
TENCHU
DEAD OR ALIVE
tutti PSOne
sono p e r f e t t i
Comunque grande cosa l'emulatore PsOne per PSP, davvero sta spingendo le vendite della console al massimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioora mi sto drogando con virtua tennis 3......e mi sto rigiocando tutto golden axe...
Comunque di grafica è assurdo {prova anche After Burner Black sempre di ****}
Commenta
-
-
spero di non inzozzare il opic con richieste di queto tipo ma vorrei un vostro parere...ultimamente scaricando giochi iso da e-mule vedo che non mi partono piu documentandomi ho capito che potrebbe essere un problema di chi li ha fatti(insomma ha fatto un lavoro di merd..) pero mi stavo chiedendo una cosa: puo essere colpa del loader che uso io? cioè visto che ce ne sono molti mi sapete consigliare un loader buono magari lo provo e mi risolve il problemaPaura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggiospero di non inzozzare il opic con richieste di queto tipo ma vorrei un vostro parere...ultimamente scaricando giochi iso da e-mule vedo che non mi partono piu documentandomi ho capito che potrebbe essere un problema di chi li ha fatti(insomma ha fatto un lavoro di merd..) pero mi stavo chiedendo una cosa: puo essere colpa del loader che uso io? cioè visto che ce ne sono molti mi sapete consigliare un loader buono magari lo provo e mi risolve il problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtaylor Visualizza Messaggiome la devo ancora compra come ancora il wii e la ps3
- Wii
- PSP
- Ps3
Commenta
-
Commenta