Originariamente Scritto da stylus
Visualizza Messaggio
PSP: la nuova console Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioMa sono casi isolati, onestamente trovo molto più divertente i titoli per Nintendo DS, ultimamente sto giocando a Children of Mana ed è davvero una bomba!
dimmelo ti prego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggioma dove cavolo l'hai trovato?
dimmelo ti prego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSto giocando la versione USA, raro che giochi un gioco di ruolo in italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggioscusa l'ignoranza, ma perchè?
Mi viene alla mente quella per Final Fantasy X davvero scandalosa {da me giocato infatti in versione USA} con "ultracidio" e "fallo" ... davvero ridicoli {erano poste lì dove in inglese c'era Overkill e miss}.
Già una traduzione dal giapponese all'inglese ne perde, figurati in italiano {fatte da chi poi? e con quale competenza della materia? Spesso le traduzioni vengono date a persone che non conoscono assolutamente una saga o addirittura i videogiochi, te lo dico per passate esperienze lavortive }.
Giocare sempre titoli in inglese con un bel vocabolario alla mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioLe traduzioni dei titoli originariamente concepiti per narrare in ideogrammi giapponesi {un ideogramma può anche raccontare un intero episodio comune di vita} dall'inglese all'italiano, sono spesso di bassissimo livello.
Mi viene alla mente quella per Final Fantasy X davvero scandalosa {da me giocato infatti in versione USA} con "ultracidio" e "fallo" ... davvero ridicoli {erano poste lì dove in inglese c'era Overkill e miss}.
Già una traduzione dal giapponese all'inglese ne perde, figurati in italiano {fatte da chi poi? e con quale competenza della materia? Spesso le traduzioni vengono date a persone che non conoscono assolutamente una saga o addirittura i videogiochi, te lo dico per passate esperienze lavortive }.
Giocare sempre titoli in inglese con un bel vocabolario alla mano
ci sono problemi sul mio ds coi giochi usa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggiook ho capito... a questo punto non ti resta che consigliarmi un buon sito dove ordinare i titoli
ci sono problemi sul mio ds coi giochi usa?
Il DS non ha problemi a leggere cartucce di altre zone {usa, jap}
Il migliore è play-asia {titoli anche a 5euro originali} per la Cina, mentre per l'America mobygames e ncsx.
Online shopping for Import Video Games, Digital Codes, iTunes Cards, Mobage & PSN Cards, Movies, Music, Electronics, Computers, Software, Books, Apparel, Personal Care, Toys & more.
Bye
Commenta
-
-
E alla fine è successo.....era nell'aria da un pò......ma x inseguire il DS mamma sony ha iniziato a sfornare firmare sempre + rikki maaaaa BUCATI!!!! hihihihi.
Indi adesso i felici possessori di una PSP son caldamente consigliati dal s8scritto ad eseguire tale operazioni:
Risultato:
PSP del tutto aperta:
Lettura illimitata ISO giochi
Emulazione di TUTTE la console dal NES alla Psone inclusa, questo è il top , è facilissimo dumpare tutti i titoli psone e giocarci dove vogliamo...
Browser internet WiFI e altre 2000 kikke.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioArriva Final Fantasy I e II su PSP
mi sa che è ora di comprarsi una psp....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiomi sa che è ora di comprarsi una psp....
Ormai la trovi a 130-150euro
Ci metti una bella memory stick da 4 giga e stai bene per 2-3 annetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioIntanto lo sai che la PSP sta avendo incredibili boom nelle vendite grazie sia alla pirateria che all'emulazione PsOne su di essa?
Ormai la trovi a 130-150euro
Ci metti una bella memory stick da 4 giga e stai bene per 2-3 annetti
Commenta
-
-
possiedo la psp da un anno e la trovo ottima. giochi della ps1 , possibilità di caricare i giochi sulla memory senza dover spendere 50 euro in umd e centinaia di opzioni/funzioni che meritano. a chi la possiede consiglio monster hunter che sfrutta la psp in tutta la sua potenza. e anche il nuovo dragon ball shin budokai another road che merita a bestia. per qualunque cosa chiedete pure =)Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta