ma no, mi piaceva la psp,ma tanto importa una ****, la userò 2 mesi, quando esce ps3 la vendo
PSP: la nuova console Sony
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
Parere personale?
Molto più divertente il Nintendo DS e molto più facilmente piratabile se ti interessa questo aspetto...
anzitutto per piratare il NDS devi spendere 100 euro almeno di flash card...
per la psp invece sembra che fai tutto gratis..ti scarichi il programmino e zac,fatto
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioma sbaglio o è molto più economico piratare la psp?
anzitutto per piratare il NDS devi spendere 100 euro almeno di flash card...
per la psp invece sembra che fai tutto gratis..ti scarichi il programmino e zac,fatto
p.s. comunque ho tutte e due le console quindi il problema non sussiste proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiozi...x ora meglio DS...ma c'è il bundle con ps3 hihihihihihihi
Chomog pensi che x ritorsione Wii e DS verrano legati in qualke modo?
@matthardcore...la psp e la ps3 saranno complementari....nn venderla ci sarà da divertirsi....
Commenta
-
-
Nella **** Genesis Collection, con un ampia selezione di stupendi titoli del Megadrive trovate:
Alex Kidd in the Enchanted Castle
Altered Beast
Bonanza Bros.
Columns
Comix Zone
Decap Attack starring Chuck D. Head
Ecco the Dolphin
Ecco II: The Tides of Time
Ecco Jr.
Kid Chameleon
Flicky
Gain Ground
Golden Axe I
Golden Axe II
Golden Axe III
Phantasy Star II
Phantasy Star III: Generations of Doom
Phantasy Star IV: The End of the Millenium
Ristar
Shadow Dancer: The Secret of Shinobi
Shinobi III: Return of the Ninja Master
Sonic the Hedgehog
Sonic the Hedgehog 2
Super Thunder Blade
Sword of Vermilion
Vectorman
Vectorman 2
Virtua Fighter 2
Non male eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioUhhhhhhh nel frattempo DevHook galoppa alla .51 ed emula il 3.00.....godete gente....godete...
La mia prende polvere per dar spazio al Nintendo DS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioA che stai giocando su PSP?
io sto giocando con altri 3 amici a super mario kart...
cho è la cosa più divertente del mondo
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioA che stai giocando su PSP?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioValk. Prof. Len. Mi piaceva assai e lo sto rigiocando....cmq ora mi rifaccio tutti i phantasy star....eccellenti...e poi il port di MGS obviously...aspettando il PSP-Store x descargar () tutte le glorie PSONE...t'immaggini un crash bandicot in metro o quello....come si chiamava.....con i giullari, sempre un platform con i giullari maschio e femmina....belin nn mi viene....
Comunque ti dico che preferisco giocare i titoli che ho visto su Tv ancora sullo schermo grande {Snes-Megadrive} sarà un continuo ricordo di quei tempi
p.s.
Pandemonium 1
e 2
Commenta
-
Commenta