Si sono daccordo, comunque anche io ho 2 PSP a casa
PSP: la nuova console Sony
Collapse
X
-
Namco ha annunciato l'uscita di Moto Gp per PSP, il titolo offrifà contenuti scaricabili e gioco online nonchè sarà interfacciabile con la futura Playstation 3 ed il futuro Moto Gp 5, non male
Altre foto e moto selezionabili qui
Commenta
-
-
Ora è possibile emulare il firmware 2.50 e relative ISO {che abbiamo fatto dall'UMD ORIGINALE in nostro possesso} su PSP con firmware 1.50, ecco la guida
Nuovi giochi usciti:
Commenta
-
-
Chomog mi è venuta la fissa anche per la PSP causa ho visto il filmato del remake del primo capitolo di TOmb Raider si dice per il decimo anniversario della uscita di questo fantastico videogioco vogliono fare il remake se ho sentito che forse anche del secondo capitolo magari...... se compro la versione base della Psp è la versione 2.00? nella catena eb-games sai quanto stà di prezzo.....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
-
Se comperi la versione 2.00 puoi metterci solo gli homebrew e non le ISO, devi comperare una psp 1.5x per far andare anche le ISO, la trovi su
www.divineo.com sezione Italia
Commenta
-
-
Ahahahah la PSP in versione marocchina!
Video della POP Station!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogSe comperi la versione 2.00 puoi metterci solo gli homebrew e non le ISO, devi comperare una psp 1.5x per far andare anche le ISO, la trovi su
www.divineo.com sezione Italia
Commenta
-
-
Pensavamo che ormai fosse spacciata, neanche modchip ed hacking del firmware erano serviti per pomparla, ormai dalle conversione da PsOne si era passati a quelle per Megadrive...ma ecco che la Sony non si abbatte e propone in Giappone, terra a noi tanto lontana ma anche tanto sognata, la PSP in versione Roco Loco, eccola...prezzo?
199euro solo per voi ed in omaggio?
Un UMD con devHook 0.41 per lanciare anche le ISO più criptate...come si dice in questi casi?
Life is Now {'o cento sacchi...alla Totti}...
PsP capovolta alla Roco Loco
p.s. tali modelli di PSP consumano di meno pur montando ancora la vecchia batteria in dotazione con i primi modelli, ora invece che durare 2h 30'', potremo videogiocare per 2h e 33'' {gli anni di Ciccio} contenti?
Commenta
-
-
Il boom!!!
Esce dokodemo ishio, nuovo episodio per PSP, ed il Giappone trema!
Il titolo è un simulatore di vita come ben saprete, con tanto di sessioni in multiplayer con altri PSPiomani, ecco il sito
Ecco le foto della manifestazione
Allora lo volete in inglese/italiano oppure no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogIl boom!!!
Esce dokodemo ishio, nuovo episodio per PSP, ed il Giappone trema!
Il titolo è un simulatore di vita come ben saprete, con tanto di sessioni in multiplayer con altri PSPiomani, ecco il sito
Ecco le foto della manifestazione
Allora lo volete in inglese/italiano oppure no?
Commenta
-
Commenta