If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Hokuto Project ha rilasciato una beta GRATUITAMENTE scaricabile del picchiaduro in 2d basato sulla prima e seconda serie di Ken il Guerriero {Hokuto no Ken}.
Eh accidenti, l'ho visto e devo dire che mi è piaciuto e certe cose sono fatte davvero bene, anche se c'è ancora da lavorarci sodo sopra; secondo me chi cura il progetto avrà delle belle chance di far un grandissimo game.
Grazie ancora a Chomog per il messaggio promozionale.
In questo forum faccio un po' la figura del profano perché dall'alto dei miei 1.83 cm per 61 kili di peso (però sono carino, dai..) non so quanto possa avere a che fare con il body building, però va bene così!
Spero che il gioco vi piaccia, presto dovremmo rilasciare nuovi personaggi..
In questo forum faccio un po' la figura del profano perché dall'alto dei miei 1.83 cm per 61 kili di peso (però sono carino, dai..) non so quanto possa avere a che fare con il body building, però va bene così!
Per "finire" il game si intende mettere TUTTI i personaggi della serie, vero?
Beh, è difficile da dire..Entro il prossimo annetto dovremmo rilasciarne altri 5 o 6 (c'è molto lavoro dietro ogni char)..E per il lavoro completo..boh, davvero non saprei dirlo.
Rimane il fatto che entro un mesetto dovrebbe essere rilasciato Souther della Croce del Sud..Speriamo bene!
Parentesi: questo forum è una figata, mi sa che ci bazzicherò di tanto in tanto, magari con l'intento segreto di metter su qualche chiletto tonico..
Uè ti volevo chiedere 2 cose:
1) Il danno verrà rivisto? Perchè secondo me i combattimenti durano un pò troppo.
2)Il Mugen dà la possibilità di giocare in lan? Sarebbe una figata..
ciaoo
1) verranno riviste molte cose, tra cui anche quanta vita tolgono i colpi: in effetti alcuni sono un po' troppo sgravati rispetto alla barra di energia che consumano.. (per non parlare della mossa Distruzione Dell'Universo che è quantomeno devastante).
2) Purtroppo mi sa di no..So che sarebbe molto bello, però credo che il massimo che si possa fare sia giocarci in 2 sullo stesso PC (dipendesse da me sarebbe un'opzione che aggiungerei subito!).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta