Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Windows Xp Help Meeeee!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Windows Xp Help Meeeee!

    A tutti i maghi del pc!
    Ieri ho acceso il mio pc normalmente e mentre si caricava Win XP nella schermata azzurra (dove appunto appare la scritta WINDOWS XP) mi è comparsa una piccola finestra dove sono riuscito a leggere le seguenti parole;

    Impossibile caricare il profilo memorizzato a livello locale. L'errore può essere causato da privilegi di restrizioni......

    La finestra aveva un timer di 25 secondi dopo di che è scomparsa e il pc si è aperto su un desktop nel quale mancavano tantissimi files che io solitamente avevo al posto dei quali mi ha lasciato solo 3 o 4 icone di alcuni programmi che avevo.
    Con mio stupore ho notato che la chat MSN l'aveva riazzerata (ho dovuto fare l'installazione) così come altre chat ed internet explorer ma il brutto è che, se apro Outlook Express, anche questo mi è stato riazzerato e sono scomparse tutte le e-mail che mi erano arrivate e tutti gli indirizzi in agenda!
    La cosa è davvero stranissima anche perchè se io vado nel mio hard disk apro la cartella Documents and Settings dentro vi sono le seguenti cartelle

    - All Users
    - Lion
    - Lion.LIONM
    - TEMP

    Se apro quella che dice LION a sua volta dentro trovo le cartelle Preferiti, Desktop, Windows, Cookies, Menu Avvio, Internet Optimizer e User Data.
    Aprendo a sua volta quella che dice Desktop trovo esattamente tutto i file e le icone che avevo precedentemente sul mio desktop così come se apro quella Preferiti mi fa trovare tutti i link che avevo salvato.
    Nella cartella Lion.LIONM ci sono le stesse cartelle ma vuote, mi ha creato questo nuovo user senza che io facessi nulla.
    Quando accendo il pc è come se lui mi caricasse un altro user perchè il mio precedente non riesce a caricarlo; provo a dargli DISCONNETTI e la opzione CAMBIA UTENTE ma quando mi compare la schermata mi da come opzione solamente l'user LION che appunto è quello originale.
    Che diavolo può essere successo????
    Please mi aiutate a recuperare tutte le mie e-mail ed i miei indirizzi dell'agenda???
    Un grazie anticipato di vero cuore.


    LioMuscle
    Originariamente Scritto da N3kr0s
    beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......

    #2
    Io risolverei in modo grezzo, visto che sono una persona grezza e che quello e' un grezzo SO.
    Copia tutto il contenuto della directory Lion all'interno di Lion.LIONM (file nascosti compresi). Per farlo magari utilizza un terzo utente, visto che ci saranno problemi con i files residenti in memoria.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Max_79
      Io risolverei in modo grezzo, visto che sono una persona grezza e che quello e' un grezzo SO.
      Copia tutto il contenuto della directory Lion all'interno di Lion.LIONM (file nascosti compresi). Per farlo magari utilizza un terzo utente, visto che ci saranno problemi con i files residenti in memoria.

      Bye
      Ma come mai quando vado su ACCOUNT UTENTE solo mi visualizza l'utente Lion??
      Spostando tt come dici tu come faccio a spostare anche i files di outlook express????
      Originariamente Scritto da N3kr0s
      beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎