Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Need for Speed 2 Underground

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Need for Speed 2 Underground

    ciao ragazzi io non so voi, ma ci sto diventando matto è troppomitico..

    grazie Chommy una recensione ci sta però ehhhhhh
    Last edited by Stefy; 08-12-2004, 23:15:21.
    ....

    #2
    straquoto

    quando ho visto il parco macchine disponibile mi sono attaccato davanti al monitor! l'hummer
    "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



    Commenta


      #3
      Io ho giocato solo al primo e m'è piaciuto parecchio anche se dopo un po' m'ero stufato della musica (sempre quella).
      Non mi interessa avere 2000 macchine e 2000 tipi di disegni in vinile se poi mi metti in loop sempre gli stessi 20 mp3. Per il resto... non vedo l'ora di provare il seguito il cui nome giusto è "Need for Speed Underground 2" e poterlo paragonare a Burnout3 che mi ha sottratto parecchie ore di vita
      Sig in sciopero.

      Commenta


        #4
        Brunout 3 lo voglio provare ehheeh,cmq "Need for Speed Underground 2" è una figata provalo il 2 ci diventi matto.
        Precedentemente quando giocavo need for speed le serie normali non mi divertivano molto perchè di bello aveva solo la grafica, questo prodotto invece ha aumentato la giocabilità in un modo direi fantastico, provalo e poi dimmi

        ciaooo
        ....

        Commenta


          #5
          un po' piu' "realistico" ma che veramente merita (ho preso l xbox x quello) è project gotham racing 2 .. Farsi Monza con la enzo
          "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da NiKk
            un po' piu' "realistico" ma che veramente merita (ho preso l xbox x quello) è project gotham racing 2 .. Farsi Monza con la enzo
            Realistico perchè gli scenari son fatti con foto vere ma per il resto a me non è piaciuto affatto. Anzi nemmeno gli scenari son piaciuti perchè troppo "piatti": parallelepipedi sui quali sono state schiaffate queste foto.
            Sig in sciopero.

            Commenta


              #7
              Need for Speed Underground 2 è disponibile per tutti i formati {Pc-Xbox-Ps2-Gc e GBA}.

              Il titolo è di tipologia arcade con uno stile "tamarro" che tanto va in voga negli ultimi tempi, in questo secondo capitolo strano a dirsi più elegante.

              Sito Ufficiale del Gioco


              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎