ragazzi c'e' un numero,3204199807,che da 2 settimane mi assilla con messaggi,squilli ecc..insomma ora mi sono rotto,c'e' un modo per identificare di chi e'?
a chi appartiene il numero?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianba85ragazzi c'e' un numero,3204199807,che da 2 settimane mi assilla con messaggi,squilli ecc..insomma ora mi sono rotto,c'e' un modo per identificare di chi e'?
Cmq, toglilo...Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
-
-
nn si può ancora x i cell ... questioni di accordi ... cmq elimianalo ... o lo hai postato sperando in un nostro aiuto x una vendetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BotScrivi il numero su un sito di gay o peggio vedrai che poi smette di rompere!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekbravo giamba il numero non è attivo ma finiamolaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmC'hai provato!
mitico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85ragazzi c'e' un numero,3204199807,che da 2 settimane mi assilla con messaggi,squilli ecc..insomma ora mi sono rotto,c'e' un modo per identificare di chi e'?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta