Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho aggiornato emule e..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho aggiornato emule e..

    ciao raga ho aggiornato emule e adesso quando tento di connettermi a un server esce 1 schermata di nortonantivirus ke mi dice se voglio escludere o meno emule.exe dall'accesso a internet.. ovviamente scelgo "consenti" e si connette tranquillamente.. il fatto è ke questa schermata in cui mi si chiede se voglio bloccare o meno emule esce ogni 15sekondi..

    ho guardato in impostazioni, configura esclusioni etc etc ma è tutto a posto..
    ho winMe cosa fare? thx
    "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."




    #2
    Originariamente Scritto da NiKk
    ciao raga ho aggiornato emule e adesso quando tento di connettermi a un server esce 1 schermata di nortonantivirus ke mi dice se voglio escludere o meno emule.exe dall'accesso a internet.. ovviamente scelgo "consenti" e si connette tranquillamente.. il fatto è ke questa schermata in cui mi si chiede se voglio bloccare o meno emule esce ogni 15sekondi..

    ho guardato in impostazioni, configura esclusioni etc etc ma è tutto a posto..
    ho winMe cosa fare? thx
    Innanzitutto direi di cambiare sistema operativo e antivirus
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      del tipo winxp con ke antivirus?
      "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da NiKk
        del tipo winxp con ke antivirus?
        L'avast è un antivirus gratuito e buono

        Altrimenti ci sono il nod32, il kaspersky e anche l'avg 7 (questi per lo meno li ho provati io e posso dire che il Kaspersky è pesantino, ma trova di tutto )
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

        Commenta


          #5
          Avg free edition è veramente ottimo, mi ha davvero impressionato. Da provare
          Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎