Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Duplicare un DVD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Duplicare un DVD

    Ciao ragazzi, per creare una copia di un film in DVD che software utilizzate ? ci sono cose in particolare a cui prestare attenzione per questa operazione ?
    Attendo le vostre risposte da SUPER ESPERTI

    #2
    Originariamente Scritto da papà
    Ciao ragazzi, per creare una copia di un film in DVD che software utilizzate ? ci sono cose in particolare a cui prestare attenzione per questa operazione ?
    Attendo le vostre risposte da SUPER ESPERTI
    ma papà non si fanno queste cose...!!!


    allora utilizzi un software di decriptazione io uso DVDshrink in coppia con anyDVD (ce ne sono anche altri molto buoni.)
    una volta creato il VOB e IFO (i file del DVD) utilizzi un software per la masterizzazione tipo cloneDVD o nero (quest'ultimo non è il massimo secondo me)
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta


      #3
      [QUOTE=Albe]ma papà non si fanno queste cose...!!!

      effettivamente alla mia età ....

      proverò grazie per la risposta super rapida

      Ciao

      Commenta


        #4
        spero siano tutte copie di backup di originali che voi possede ... ovviamente
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Albe
          ma papà non si fanno queste cose...!!!


          allora utilizzi un software di decriptazione io uso DVDshrink in coppia con anyDVD (ce ne sono anche altri molto buoni.)
          una volta creato il VOB e IFO (i file del DVD) utilizzi un software per la masterizzazione tipo cloneDVD o nero (quest'ultimo non è il massimo secondo me)
          Io ho l'ultima versione di DVD Shrink e fa tutto da solo... veramente ottimo programma: ti copia il dvd e lo masterizza in automatico usando Nero... tu ti devi limitare solo a togliere il dvd quando ha finito di copiarlo ed inserire un dvd vergine....

          Inolte è freeware, cosa sempre più rara megli ultimi tempi!
          CENSURATA

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎