Come da oggetto veramente un gran gioco per pc!!! E' dotato di una grafica superlativa, che le attuali console si sognano!!! Ed è molto molto più divertente e giocabile di Doom 3.... Un down... ehm..acquisto da nonlascarsi sfuggire!!!!
Basta cò ste console....Half life 2 è un mega game con le palle!!!
Collapse
X
-
Devo dire che con la mia vecchia 9700 (liscia) fa le fiamme, quindi con una 9600 xt (spesa piu' o meno di 149) dovrebbe girare altrettanto bene.
Certo che come investimento sull'hardware la x-box e' superiore. Dipende dai gusti e dall'utilizzo...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Direi che ci giochi e pure bene.
Poi ovvio, e' tutto soggettivo... magari vuoi giocare a 2048x1536 con aa 16x...
Se hai mezzo giga di ram o piu' tutto di guadagnato.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Segnalo la recensione del mio amico pWi di spaziogames.it per avere ulteriori info
clicca per leggere
Commenta
-
-
non cambiarei un super nes con il migliore dei pc in circolazione eheh (forse ho esagerato..penso ai tempi di street fighter 2)...nei giochi non basta guardare la grafica, ma la giocabilità..le console vantano titoli in genere molto piu' giocabili (e generi molto piu' vari). Una cosa soprattutto..le console si beccano i titolozzi jap che sono i migliori..le produzioni occidentali non mi piacciono granchè..maledetto X.box..se solo fosse supportato meglio dai jap..ha delle potenzialità buone (all'uscita non ne parliamo..dead or alive 3 spacca ancora oggi) e non son sfruttate a dovere.
Non centra un ***** con half-life ma volevo dirlo..evviva le console!!!!
PS: giocatevi un simphony of the night (un titolozzo vecchissimo per play1) e poi venitemi a parlare di giocabiltà..vedrete che delle texture iperrealistiche e dei 40 miliardi di poligoni ve ne fotterete altamente! Sarà che gli sparatutto in prima persona e i giochi di strategia (ossia il 99% dei titoli pc) mi annoiano subito..ma io la penso cosi'!ciauz!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvernon cambiarei un super nes con il migliore dei pc in circolazione eheh (forse ho esagerato..penso ai tempi di street fighter 2)...nei giochi non basta guardare la grafica, ma la giocabilità..le console vantano titoli in genere molto piu' giocabili (e generi molto piu' vari). Una cosa soprattutto..le console si beccano i titolozzi jap che sono i migliori..le produzioni occidentali non mi piacciono granchè..maledetto X.box..se solo fosse supportato meglio dai jap..ha delle potenzialità buone (all'uscita non ne parliamo..dead or alive 3 spacca ancora oggi) e non son sfruttate a dovere.
PS: giocatevi un simphony of the night (un titolozzo vecchissimo per play1) e poi venitemi a parlare di giocabiltà..vedrete che delle texture iperrealistiche e dei 40 miliardi di poligoni ve ne fotterete altamente! Sarà che gli sparatutto in prima persona e i giochi di strategia (ossia il 99% dei titoli pc) mi annoiano subito..ma io la penso cosi'!ciauz!
Street Fighter 2
p.s. hai preso l'anniversary edition per Ps2?
Uno stupendo Wallpaper di Capcom versus SnK 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvernon cambiarei un super nes con il migliore dei pc in circolazione eheh (forse ho esagerato..penso ai tempi di street fighter 2)...nei giochi non basta guardare la grafica, ma la giocabilità..le console vantano titoli in genere molto piu' giocabili (e generi molto piu' vari). Una cosa soprattutto..le console si beccano i titolozzi jap che sono i migliori..le produzioni occidentali non mi piacciono granchè..maledetto X.box..se solo fosse supportato meglio dai jap..ha delle potenzialità buone (all'uscita non ne parliamo..dead or alive 3 spacca ancora oggi) e non son sfruttate a dovere.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmNo, lo dico a tutti
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta