Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Basta cò ste console....Half life 2 è un mega game con le palle!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da RSVSilver
    Ora scusate..vado a farmi una partitella a soul calibur 2..ciauz
    Soul Calibur 2 e' qualcosa di spettacolare, ce l'ho su ps2.
    Il problema non e' la piattaforma, ma il gioco...
    Se per pc ci fosse una conversione di SC2 con la stessa grafica e frame rate, con l'affare di cui parlavo prima (per connettere al pc i joy ps2) la giocabilita' sarebbe identica.
    Diciamo che per potenzialita' nude e crude, il pc potrebbe supportare i giochi delle console, mentre il contrario non si puo' dire (qui mi vengono in mente complicati simulatori di volo, che hanno bisogno di vagonate di memoria).

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #32
      Half gran bel gioco....

      Doom3 mi ha un pò deluso,sì grafica da urlo ma troppo ripetitivo e monotono..
      Simulatori rallyauto non gioca nessuno?Grandi xpand,richard burns,colin5...son tra i più belli a cui abbia mai giocato....Ultimamente provo need for speed underground 2,davvero belle le auto da tamarro ma perde parecchio per via delle stesse che dopo un frontale a 250kmh rimangono intatte

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da domen3
        Half gran bel gioco....

        Doom3 mi ha un pò deluso,sì grafica da urlo ma troppo ripetitivo e monotono..
        Simulatori rallyauto non gioca nessuno?Grandi xpand,richard burns,colin5...son tra i più belli a cui abbia mai giocato....Ultimamente provo need for speed underground 2,davvero belle le auto da tamarro ma perde parecchio per via delle stesse che dopo un frontale a 250kmh rimangono intatte
        I giochi cone NFS sono prettamente arcade, altrimenti ogni piccola uscita di strada comporterebbe la fine della partita, con la rispettativa esplosione di rabbia di quel tipo di utente che non cerca la simulazione ma solo il divertimento della velocità senza complicarsi la vita.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Bot
          I giochi cone NFS sono prettamente arcade, altrimenti ogni piccola uscita di strada comporterebbe la fine della partita, con la rispettativa esplosione di rabbia di quel tipo di utente che non cerca la simulazione ma solo il divertimento della velocità senza complicarsi la vita.
          Sì ma un pizzico di realismo in più no eh...
          Che so ...qualche lamiera contorta..

          Commenta


            #35
            Richard Burns e' davvero una simulazione con le palle.
            Decisamente obbligatorio il volante...

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Max_79
              Richard Burns e' davvero una simulazione con le palle.
              Decisamente obbligatorio il volante...

              Bye
              Già basta una leggera pressione sull'accelleratore anche in rettilineo e via di traverso

              Commenta


                #37
                Qui trovate dei video articoli per vedere il gioco come è con il commento del mio amico pWi
                Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

                Commenta


                  #38
                  Half Life 2, lo ho preso per il figlio di mia moglie e me lo spatacco anche io, è una gran figata veramente !!!
                  Grafica da paura ed interazione fighissima !!!



                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Half Life 2, lo ho preso per il figlio di mia moglie...
                    Certo certo
                    Originariamente Scritto da paolo79
                    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                    Commenta


                      #40
                      bello,il problema che se ve lo "procurate" nondovete avere la connessione a internet,altrimenti i vostri nemici stano fermi..........in piu per installare il game serve la connessione a internet

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da avido
                        bello,il problema che se ve lo "procurate" nondovete avere la connessione a internet,altrimenti i vostri nemici stano fermi..........in piu per installare il game serve la connessione a internet
                        Esistono tutti i fix per risolvere quei problemi....basta cercare

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Bot
                          Esistono tutti i fix per risolvere quei problemi....basta cercare
                          vero..............

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Bot
                            Esistono tutti i fix per risolvere quei problemi....basta cercare
                            mi sembra proprio una cazzata....un metodo che dovrebbe fermare la pirateria? Non saperei, di sicuro penalizza chi il gioco l'ha comprato originale
                            Originariamente Scritto da paolo79
                            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                            Commenta


                              #44
                              Il gioco costa 40euro ed onestamente ne vale tutti, per gli altri tra un annetto lo si trova alla metà IMHO I Best Seller sono sempre allettanti

                              p.s. Diablo 2 originale con Lords of Destruction 7.90euro tanto per fare un esempio

                              Commenta


                                #45
                                dove????mai vista una cosa simile?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎