Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Basta cò ste console....Half life 2 è un mega game con le palle!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    WOW spettacolooooooooo!!!!!
    Mi ricordo il primo Half life quanto mi piacque!!! e sicuramente anche questo non mi scapperà!
    Ora sto giocando anche a Sacred e come gioco di ruolo non è affatto male!!
    L'unica cosa che biasimo nei pc games rispetto alle consol è che non ci sono dei picchiaduro validi!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Max_79
      Io gioco alle avventure lucas sul cellulare.

      Bye
      'stardo
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Bot
        I giochi per pc non hanno giocabilità?!!?!? Forse i giochi per console sono molto più semplici più adatti ai bambini, tanti giochi picchiaduro, di piattaforme, pochi i giochi complessi dove serve un pò più di intelligenza.....ma la giocabilità lasciamola perdere va!! Di che preferisci i giochi per console, ma non sparare a "vanvara" e dire che esistono solo 2 categorie di giochi per pc?!?!?
        I giocatori di pc si esaltano con splinter cell..i giocatori di console rimangono delusi da metal gear solid 2..eheh..giocali un po' e poi dimmi chi è abituato a giocare come dio comanda e chi invece abituato alle schifezze si accontenta di tutto. I giochi per console sono semplici e giocabili (beccati ninja gaiden e poi dimmi qualcosa), quelli per pc son pieni di fronzoli e basta..i giochi come black & white sono pietosi (non è qustione di gusti al genere..è proprio questione di gameplay, palloso all'inverosimile). Non voglio fare di tutta un'erba un fascio..bei giochi per pc ce ne sono (doom era bellissimo, baldur's gate l'ho giocato alla morte) pero' le console sono un'altra cosa..la cura che mettono i jap è incredibile..gli occidentali cercano solo il realismo piu' assoluto fottendosene se il gioco alla fine è bello o meno.
        PS:il giocatore di pc gioca a fifa, quello per console gioca a iss..e ho detto tutto.ciauz

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da RSVSilver
          PS:il giocatore di pc gioca a fifa, quello per console gioca a iss..e ho detto tutto.ciauz
          Non credere che al giocatore di pc piaccia fifa, e' che non aveva alternative. La serie PES sta spopolando ed e' appena uscito il 4... con supporto online come per x-box.
          Comunque non sono d'accordo con la giocabilita', tra l'altro da quando ho collegato al pc un joypad ps2 (tramite un adattatore usb) gioco benissimo molti titoli. Poi non parliamo del sistema di controllo mouse+tastiera che e' superiore a qualunque cosa concepibile, vedi vari tornei in giro per il mondo.

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta


            #20
            Rimane comunque il fatto che Half Life 2 e Doom 3 sono capolavori e vanno assolutamente giocati, o li si gioca su Pc quindi oppure si aspetta la versione Xbox {che sicuramente verrà tagliuzzata}, insomma giocate se avete il tempo ed un performante Pc questo gioco dei Valve

            p.s. lo stesso motore grafico è stato utilizzato in Vampire Bloodlines, action-rpg con elementi di FPS uscito da qualche giorno in America

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da RSVSilver
              I giocatori di pc si esaltano con splinter cell..i giocatori di console rimangono delusi da metal gear solid 2..eheh..giocali un po' e poi dimmi chi è abituato a giocare come dio comanda e chi invece abituato alle schifezze si accontenta di tutto. I giochi per console sono semplici e giocabili (beccati ninja gaiden e poi dimmi qualcosa), quelli per pc son pieni di fronzoli e basta..i giochi come black & white sono pietosi (non è qustione di gusti al genere..è proprio questione di gameplay, palloso all'inverosimile). Non voglio fare di tutta un'erba un fascio..bei giochi per pc ce ne sono (doom era bellissimo, baldur's gate l'ho giocato alla morte) pero' le console sono un'altra cosa..la cura che mettono i jap è incredibile..gli occidentali cercano solo il realismo piu' assoluto fottendosene se il gioco alla fine è bello o meno.
              PS:il giocatore di pc gioca a fifa, quello per console gioca a iss..e ho detto tutto.ciauz
              non condivido una mazza
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta


                #22
                giocate a ultima online..secondo me il gioco piu' riuscito della storia...
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Angel of Love
                  giocate a ultima online..secondo me il gioco piu' riuscito della storia...
                  Grande atmosfera quel gioco, ricordo anni fa quando andavo da solo per le praterie di Britannia ed uscivano draghi e giganti, cacchio che paura, quando si dice l'atmosfera sopra la grafica!

                  Commenta


                    #24
                    La serie Fallout.
                    Fallout 3 (sperando in Bethesda).

                    Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

                    Commenta


                      #25
                      la serie Warcraft!
                      Originariamente Scritto da paolo79
                      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                      Commenta


                        #26
                        La mitica avventura grafica Lula The Sexy Empire


                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da chomog
                          Grande atmosfera quel gioco, ricordo anni fa quando andavo da solo per le praterie di Britannia ed uscivano draghi e giganti, cacchio che paura, quando si dice l'atmosfera sopra la grafica!
                          io ci gioco da 7 anni ormai...ora sono su uodreams....
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Napalm
                            non condivido una mazza
                            Idem assurdo....solo per aver ragione a tutti i costi....

                            Commenta


                              #29
                              non è questione di aver ragione..io mi diverto con le console e gioco con esse..ho provato col pc e non mi trovo affatto. Se a voi accade la cosa contraria beh..pazienza..dopotutto non siamo tutti uguali. Ora scusate..vado a farmi una partitella a soul calibur 2..ciauz

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da tb
                                domani vengo a giocare da te.... ...
                                Ma chi te voleeee!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎