Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Basta cò ste console....Half life 2 è un mega game con le palle!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Basta cò ste console....Half life 2 è un mega game con le palle!!!

    Come da oggetto veramente un gran gioco per pc!!! E' dotato di una grafica superlativa, che le attuali console si sognano!!! Ed è molto molto più divertente e giocabile di Doom 3.... Un down... ehm..acquisto da nonlascarsi sfuggire!!!!


    #2
    ad half life ho passato le nottate in rete con i miei compagni di casa...che ricordi sigh!!!il 2 da come ho visto negli screen e nei video dovrebbe spaccare nn poco!!!
    sigpic

    Commenta


      #3
      Aspetto una sua conversione su Xbox, se per giocarci devo sganciare 300euro di sk video aggiornata, permettete che con 149euro posso giocare ad una conversione {che si spera} sia solo leggermente ridotta rispetto a quella pc?

      Commenta


        #4
        Devo dire che con la mia vecchia 9700 (liscia) fa le fiamme, quindi con una 9600 xt (spesa piu' o meno di 149) dovrebbe girare altrettanto bene.
        Certo che come investimento sull'hardware la x-box e' superiore. Dipende dai gusti e dall'utilizzo...

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #5
          Dallo Screen Shot Sembra Ottimo! Pero' Devo Ancora Finire Doom3,io Ho Una 9600 Pro Me La Dovrei Cavare Con Half Life 2,tu Che Dici Max? (pentium 4).

          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

          Commenta


            #6
            Direi che ci giochi e pure bene.
            Poi ovvio, e' tutto soggettivo... magari vuoi giocare a 2048x1536 con aa 16x...
            Se hai mezzo giga di ram o piu' tutto di guadagnato.

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #7
              Segnalo la recensione del mio amico pWi di spaziogames.it per avere ulteriori info

              clicca per leggere

              Commenta


                #8
                non cambiarei un super nes con il migliore dei pc in circolazione eheh (forse ho esagerato..penso ai tempi di street fighter 2)...nei giochi non basta guardare la grafica, ma la giocabilità..le console vantano titoli in genere molto piu' giocabili (e generi molto piu' vari). Una cosa soprattutto..le console si beccano i titolozzi jap che sono i migliori..le produzioni occidentali non mi piacciono granchè..maledetto X.box..se solo fosse supportato meglio dai jap..ha delle potenzialità buone (all'uscita non ne parliamo..dead or alive 3 spacca ancora oggi) e non son sfruttate a dovere.
                Non centra un ***** con half-life ma volevo dirlo..evviva le console!!!!
                PS: giocatevi un simphony of the night (un titolozzo vecchissimo per play1) e poi venitemi a parlare di giocabiltà..vedrete che delle texture iperrealistiche e dei 40 miliardi di poligoni ve ne fotterete altamente! Sarà che gli sparatutto in prima persona e i giochi di strategia (ossia il 99% dei titoli pc) mi annoiano subito..ma io la penso cosi'!ciauz!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da RSVSilver
                  non cambiarei un super nes con il migliore dei pc in circolazione eheh (forse ho esagerato..penso ai tempi di street fighter 2)...nei giochi non basta guardare la grafica, ma la giocabilità..le console vantano titoli in genere molto piu' giocabili (e generi molto piu' vari). Una cosa soprattutto..le console si beccano i titolozzi jap che sono i migliori..le produzioni occidentali non mi piacciono granchè..maledetto X.box..se solo fosse supportato meglio dai jap..ha delle potenzialità buone (all'uscita non ne parliamo..dead or alive 3 spacca ancora oggi) e non son sfruttate a dovere.
                  Non centra un ***** con half-life ma volevo dirlo..evviva le console!!!!
                  PS: giocatevi un simphony of the night (un titolozzo vecchissimo per play1) e poi venitemi a parlare di giocabiltà..vedrete che delle texture iperrealistiche e dei 40 miliardi di poligoni ve ne fotterete altamente! Sarà che gli sparatutto in prima persona e i giochi di strategia (ossia il 99% dei titoli pc) mi annoiano subito..ma io la penso cosi'!ciauz!
                  Se fosse per me basterebbe solo
                  Street Fighter 2

                  p.s. hai preso l'anniversary edition per Ps2?
                  Uno stupendo Wallpaper di Capcom versus SnK 2

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da RSVSilver
                    non cambiarei un super nes con il migliore dei pc in circolazione eheh (forse ho esagerato..penso ai tempi di street fighter 2)...nei giochi non basta guardare la grafica, ma la giocabilità..le console vantano titoli in genere molto piu' giocabili (e generi molto piu' vari). Una cosa soprattutto..le console si beccano i titolozzi jap che sono i migliori..le produzioni occidentali non mi piacciono granchè..maledetto X.box..se solo fosse supportato meglio dai jap..ha delle potenzialità buone (all'uscita non ne parliamo..dead or alive 3 spacca ancora oggi) e non son sfruttate a dovere.
                    Non centra un ***** con half-life ma volevo dirlo..evviva le console!!!!
                    PS: giocatevi un simphony of the night (un titolozzo vecchissimo per play1) e poi venitemi a parlare di giocabiltà..vedrete che delle texture iperrealistiche e dei 40 miliardi di poligoni ve ne fotterete altamente! Sarà che gli sparatutto in prima persona e i giochi di strategia (ossia il 99% dei titoli pc) mi annoiano subito..ma io la penso cosi'!ciauz!
                    I giochi per pc non hanno giocabilità?!!?!? Forse i giochi per console sono molto più semplici più adatti ai bambini, tanti giochi picchiaduro, di piattaforme, pochi i giochi complessi dove serve un pò più di intelligenza.....ma la giocabilità lasciamola perdere va!! Di che preferisci i giochi per console, ma non sparare a "vanvara" e dire che esistono solo 2 categorie di giochi per pc?!?!?

                    Commenta


                      #11
                      Voglio i vecchi giochi di avventura!
                      Originariamente Scritto da paolo79
                      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                      Commenta


                        #12
                        mitico evviva street fighter
                        File Allegati
                        Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Napalm
                          Voglio i vecchi giochi di avventura!
                          Eh ... a me lo dici?
                          Comunque se ti può interessare è uscito Larry della Sierra per Xbox & Ps2, un avventura con il nipote del famoso Larry l'ingroppatore, non è all'altezza degli episodi Pc ma la zizza c'è sempre

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da chomog
                            Eh ... a me lo dici?
                            No, lo dico a tutti
                            Originariamente Scritto da paolo79
                            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Napalm
                              No, lo dico a tutti
                              Io gioco alle avventure lucas sul cellulare.

                              Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎