Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi è mai successo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vi è mai successo?

    che volete entrare in una pagina,tipo posta hotmail,e si apre una ***** di pagin che non ci azzecca con scritto sulla stringa about:blank e compare una pagina pubblicitaria,poi si aprono 3 4 finestre che ti avvertono che sei spiato di installare spyware! ovviamente a pagamento!! che devo fare??misuccede solo se apro sta pagina di hotmail per entrare nella mia posta
    Alboreto is nothing

    #2
    opera?e dove?
    Alboreto is nothing

    Commenta


      #3
      e cos'è a che serve??
      Alboreto is nothing

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da miketyson
        e cos'è a che serve??
        è un browser a cui modificando due o tre righe di comando visualizzi le pagine molto più velocemente di IE,blocca pop-up in automatico...da provare...

        Ops ho letto male...riferimento firefox a mio avviso meglio d'opera

        Commenta


          #5
          spiega spiega,io uso prorpio firefox......

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da miketyson
            che volete entrare in una pagina,tipo posta hotmail,e si apre una ***** di pagin che non ci azzecca con scritto sulla stringa about:blank e compare una pagina pubblicitaria,poi si aprono 3 4 finestre che ti avvertono che sei spiato di installare spyware! ovviamente a pagamento!! che devo fare??misuccede solo se apro sta pagina di hotmail per entrare nella mia posta
            Sono solo dei pop-up. Puoi installare Mozilla Firefox che di default li blocca.

            Ciao
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da avido
              spiega spiega,io uso prorpio firefox......
              Si è detto che Firefox, rispetto a Mozilla, è molto più veloce e che riesce ad essere veloce quanto Opera. Il "Pipelining" e il "Turbo" sono due opzioni che di default non vengono attivate in Firefox, questo perchè 1 volta su 100 possono causare errori come ad ed esempio una tabella che viene ingrandita al 100% invece che al 70% Questo avverrebbe pechè queste opzioni velocizzano lo scaricamento dei dati e di conseguenza puo succedere che il rendering risuti incompleto

              Tuttavia sono rari avvenimenti (appunto 1 volta su 100) e puo capitare una o due volta così come puo non capitare mai tuttavia una volta attivate queste due opzione i contenuti delle pagine e le immagini verranno scaricate ad una velocità quattro volte superiore superando la velocità di Opera, rendendo Firefox il più veloce broswer in circolazione.
              Ecco come attivare le funzioni pipeline e turbo: Aprire Firefox Nella barra degli indirizzi scrivere about:config e poi enter Nella lista di stringhe che appare cercare la stringa




              <CODE>(network.http.pipelining)</CODE>

              </PRE>Cliccare due volte sulla stringa e cambiare il valore da false a true... Cercare la stringa





              <CODE>(network.http.pipelining.maxrequests)</CODE>

              </PRE>Cliccare due volte sulla stringa e cambiare il valore corrente in 34... Cercare la stringa





              <CODE>browser:turbo.enabled</CODE>

              </PRE>Cliccare due volte sulla stringa e cambiare il valore da false a true Ora puoi chiudere Firefox e riavviarlo Va talmente veloce che sembra voli...
              Last edited by domen3; 18-12-2004, 10:35:01.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎