che volete entrare in una pagina,tipo posta hotmail,e si apre una ***** di pagin che non ci azzecca con scritto sulla stringa about:blank e compare una pagina pubblicitaria,poi si aprono 3 4 finestre che ti avvertono che sei spiato di installare spyware! ovviamente a pagamento!! che devo fare??misuccede solo se apro sta pagina di hotmail per entrare nella mia posta
vi è mai successo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketysone cos'è a che serve??
Ops ho letto male...riferimento firefox a mio avviso meglio d'opera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonche volete entrare in una pagina,tipo posta hotmail,e si apre una ***** di pagin che non ci azzecca con scritto sulla stringa about:blank e compare una pagina pubblicitaria,poi si aprono 3 4 finestre che ti avvertono che sei spiato di installare spyware! ovviamente a pagamento!! che devo fare??misuccede solo se apro sta pagina di hotmail per entrare nella mia posta
CiaoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidospiega spiega,io uso prorpio firefox......
Tuttavia sono rari avvenimenti (appunto 1 volta su 100) e puo capitare una o due volta così come puo non capitare mai tuttavia una volta attivate queste due opzione i contenuti delle pagine e le immagini verranno scaricate ad una velocità quattro volte superiore superando la velocità di Opera, rendendo Firefox il più veloce broswer in circolazione.
Ecco come attivare le funzioni pipeline e turbo: Aprire Firefox Nella barra degli indirizzi scrivere about:config e poi enter Nella lista di stringhe che appare cercare la stringa
<CODE>(network.http.pipelining)</CODE>
</PRE>Cliccare due volte sulla stringa e cambiare il valore da false a true... Cercare la stringa
<CODE>(network.http.pipelining.maxrequests)</CODE>
</PRE>Cliccare due volte sulla stringa e cambiare il valore corrente in 34... Cercare la stringa
<CODE>browser:turbo.enabled</CODE>
</PRE>Cliccare due volte sulla stringa e cambiare il valore da false a true Ora puoi chiudere Firefox e riavviarlo Va talmente veloce che sembra voli...Last edited by domen3; 18-12-2004, 11:35:01.
Commenta
-
Commenta