Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Windows SP 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da foryou78
    Si sa bene poi che per la sicurezza windows XP è molto indietro, ma bisogna sottolineare che è il S.O. più usato nel mondo e quindi più soggetta ad attacchi hacker.

    l'obiettivo generalmente primario di un attacco, che da' poi la definizione primaria di hack, e' acquisire i pieni poteri del superutente dell'host in questione...
    ora, dal momento che l'utilita' di avere sotto controllo un macchina esiste quando questa funziona da server, e dal momento che la maggior parte dei servizi di rete viene data da sistemi nix, non mi pare proprio che la grandissima diffusione di windows lato desktop/office sia una giustificazione alle sue enormi falle di sicurezza.. tanto piu' che un hack, inteso nel senso vero ed etico del termine, e' per la maggior parte dei casi una sfida da vincere...una sorta di gioco..il tuo orgoglio che scende in campo...e se quindi io fossi un hacker sceglierei un sistema che mi metta alla prova al massimo...ergo non un windows...
    non confondiamo la diffusione del lamering con l'hacking...
    non basta un dos per dire avere fatto un hack...
    pensateci ragazzi...pensateci prima di parlare al vento...

    senza offesa a nesuno, si intende..
    .
    RFC Project aspetta il tuo contributo

    Originariamente Scritto da JPP
    io non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Nesquik
      l'obiettivo generalmente primario di un attacco, che da' poi la definizione primaria di hack, e' acquisire i pieni poteri del superutente dell'host in questione...
      ora, dal momento che l'utilita' di avere sotto controllo un macchina esiste quando questa funziona da server, e dal momento che la maggior parte dei servizi di rete viene data da sistemi nix, non mi pare proprio che la grandissima diffusione di windows lato desktop/office sia una giustificazione alle sue enormi falle di sicurezza.. tanto piu' che un hack, inteso nel senso vero ed etico del termine, e' per la maggior parte dei casi una sfida da vincere...una sorta di gioco..il tuo orgoglio che scende in campo...e se quindi io fossi un hacker sceglierei un sistema che mi metta alla prova al massimo...ergo non un windows...
      non confondiamo la diffusione del lamering con l'hacking...
      non basta un dos per dire avere fatto un hack...
      pensateci ragazzi...pensateci prima di parlare al vento...

      senza offesa a nesuno, si intende..

      e poi xchè entrare e uscire dal pc di un utente qualsiasi, pratica? una passeggiata?
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎