Originariamente Scritto da Ayurvedi77
NuovoPc
Collapse
X
-
Ricordiamo il detto al caro sapientone, che l'ignorante ha sempre ragione e il saggio non sa niente!!!! Ripeto: ho letto bene tutti i tuoi post e continuo a pensare sempre che sei un presuntuoso arrogante di buon livello!!! E qui chiudo perchè tanto non si può ragionare con chi vuol aver ragione a tutti i costi....e poi vuol dare del bambino a me...assurdo!!! Ripeto vai ha fare lo sborone altrove, ah la modestia questa sconosciuta!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Botl'ignorante ha sempre ragione e il saggio non sa niente!!!!
Ma se tu sai di sapere una cosa non sei saggio perchè la sai, quindi se sei saggio non la sai, ma se sai di non saperlo? Non sei saggio perchè sai di non sapere quindi non lo sai, allora sei saggio...Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmCome?
Ma se tu sai di sapere una cosa non sei saggio perchè la sai, quindi se sei saggio non la sai, ma se sai di non saperlo? Non sei saggio perchè sai di non sapere quindi non lo sai, allora sei saggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BotRicordiamo il detto al caro sapientone, che l'ignorante ha sempre ragione e il saggio non sa niente!!!! Ripeto: ho letto bene tutti i tuoi post e continuo a pensare sempre che sei un presuntuoso arrogante di buon livello!!! E qui chiudo perchè tanto non si può ragionare con chi vuol aver ragione a tutti i costi....e poi vuol dare del bambino a me...assurdo!!! Ripeto vai ha fare lo sborone altrove, ah la modestia questa sconosciuta!!!
Ma ti rode qualcosa?
Semplicemente non considerarmi come io farò con te, al mondo siamo 6 miliardi, e se due persone possono avere idee diverse fatti un pò di calcoli!
Troverai gente molto più presuntuosa di me, ma soprattutto sborona senza averne le possibilità Io almeno, converrai, argomento le mie arroganti affermazioni con qualcosa di concreto, non con cazzate astratte...
Posso avere 'online' il carattere che voglio, posso essermi costruito un personaggio e prendervi tutti per il culo, percui rifletti e pensa che forse ti stai incazzando per niente
Addio caruccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77Ahahahha vedi? Vai più lento, hai finito lo spazio in cache!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta