Originariamente Scritto da domen3
NuovoPc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77Forse si forse no, a mio parere quando si parla di hard disk si parla del più grande collo di bottiglia presente su un personal computer. Dipende un pò, come il resto dell'hardware, dall'uso che se ne fa ...
Penso che un bel RAID 0 permetta performance non indifferenti... Certo bisogna farsi 2 hard disk ...Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77Perchè?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77Si può darsi, ma ormai se lo fanno cani e porci , un pò come il 64bit !Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmVabbè, a meno che non debba fare qualcosa di esasperatamente veloce ( o a livello di sicurezza dati ) il raid mi sembra sprecato
Commenta
-
-
scusate se mi intrometto, ma ne approfitto, gia' che siamo in tema...
io devo acquistare un accoppiatore acustico perche' hanno aperto una nuova bbs sotto casa... sapete consigliarmi ? thx
-----------------------------
scusate l'intervento del ***** :vom:.
RFC Project aspetta il tuo contributo
Originariamente Scritto da JPPio non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato
Commenta
-
Commenta