NuovoPc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • domen3
    quanno ce vo ce vò
    • May 2002
    • 12758
    • 451
    • 262
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ayurvedi77
    P.S.
    Ovviamente sei già nella mia lista delle lezioni come primo allievo...
    Per il pagamento non preoccuparti, accetto volentieri in natura (gradita foto del fondoschiena)
    In coda

Il mio front in signature

Commenta

• domen3
      quanno ce vo ce vò
      • May 2002
      • 12758
      • 451
      • 262
      • Palermo
      • Send PM

Se però salta uno fuori e dà ad intendere che tiro caxxate perchè dico la verità sui 64bit, mentre lui semplicemente si basa su quel 'giocattolo' di 3dMark, perdonami ma mi sento attaccato

Ehehe beh detto da te che non ci capisci nà mazza è un complimento
      Stà sempre il fatto che intendevo l'uso del pc scopo ludico.....

Per le applicazioni varie posso anche essere daccordo(a malinkuore )con te..

Belìn il 3dmark lo vuoi capir sì o nò è la prova del nove per i giochi... almeno in questo converrai spero....

Commenta

• Ayurvedi77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2002
        • 1632
        • 19
        • 6
        • Pisa
        • Send PM

Originariamente Scritto da domen3
        Stà sempre il fatto che intendevo l'uso del pc scopo ludico.....

Per le applicazioni varie posso anche essere daccordo(a malinkuore )con te..

Belìn il 3dmark lo vuoi capir sì o nò è la prova del nove per i giochi... almeno in questo converrai spero....
        Ok ok convengo convengo sennò ti prende un colpo apoplettico

P.S.
        Quanto vuoi per toglierlo dalla signature?

Codice:
        apt-get remove brain
        apt-get install windows-Vista

Commenta

• Nesquik
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2003
          • 401
          • 3
          • 0
          • /home/nesquik
          • Send PM

P.S.
          Ovviamente sei già nella mia lista delle lezioni come primo allievo...
          Per il pagamento non preoccuparti, accetto volentieri in natura (gradita foto del fondoschiena)

mi sa che sta faccenda e' un po' un inculata...
          .
          RFC Project aspetta il tuo contributo

Originariamente Scritto da JPP
          io non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato

Commenta

• domen3
            quanno ce vo ce vò
            • May 2002
            • 12758
            • 451
            • 262
            • Palermo
            • Send PM

P.S.
            Quanto vuoi per toglierlo dalla signature?
            What's?

Togliere cosa?

Commenta

• Ayurvedi77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2002
              • 1632
              • 19
              • 6
              • Pisa
              • Send PM

What's?

Togliere cosa?
              Azz avevo letto alla svelta il tuo reply e non avevo capito:
              adesso che invece ho capito mooolto bene possiamo metterci d'accordo, foto del fondoschiena plz

Nesquik mi sa che hai capito proprio bene

Codice:
              apt-get remove brain

Commenta

• domen3
                quanno ce vo ce vò
                • May 2002
                • 12758
                • 451
                • 262
                • Palermo
                • Send PM

Ok ok convengo convengo sennò ti prende un colpo apoplettico
                L'ictus te lo faccio venire al culo se non smetti di rompere....

Commenta

• Bot
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2002
                  • 1929
                  • 2
                  • 0
                  • Still banging your girl/mom...
                  • Send PM

Lasciate perdere Ayurvedi77 è un rompiballe che per prassi deve contestare tutti per dimostrare di essere il più colto nel campo dell'informatica. Anche se i giochi non sfuttano i 64bit gli amd64 sono sempre più veloci dei amd xp a 32... inoltre amd non intende più produrre a breve amd xp quindi per non dover cambiare scheda madre al prossimo aggiornamento è logico prendere gli amd64!!!! Questo è logico e intuibile, ma lui deve darti contro perchè deve dimostrare di essere il più sapietone!!! Ma vai a rompere sul forum di Hwupgrade per favore....quando più persone te lo fanno notare forse....potresti aver torto no?

Commenta

• domen3
                    quanno ce vo ce vò
                    • May 2002
                    • 12758
                    • 451
                    • 262
                    • Palermo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bot
                    Lasciate perdere Ayurvedi77 è un rompiballe che per prassi deve contestare tutti per dimostrare di essere il più colto nel campo dell'informatica. Anche se i giochi non sfuttano i 64bit gli amd64 sono sempre più veloci dei amd xp a 32... inoltre amd non intende più produrre a breve amd xp quindi per non dover cambiare scheda madre al prossimo aggiornamento è logico prendere gli amd64!!!! Questo è logico e intuibile, ma lui deve darti contro perchè deve dimostrare di essere il più sapietone!!! Ma vai a rompere sul forum di Hwupgrade per favore....quando più persone te lo fanno notare forse....potresti aver torto no?
                    Ciao brò ...un gioco a 64bit è già uscito,ho visto un paio di screen da paura ..
                    Fin troppo vero che amd stà per chiudere i battenti con xp 32bit quindi fatti due conti....
                    Spero l'utente che ha aperto la discussione non abbia veramente comperato un 32bit visto s'era convinto delle cazzate di

Ayurvedi77 ben ti stà

Commenta

• Ayurvedi77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2002
                      • 1632
                      • 19
                      • 6
                      • Pisa
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bot
                      Eccolo mancava lui
                      Ti consiglio di leggere il mio primo reply per capire che non ho contestato nessuno, bensì chiedevo come mai volesse comprare un 64 bit visto che tutti nel mondo dell'informatica concordano sul fatto che ora come ora non è il momento giusto per la maggior parte degli utenti!
                      Le mie fonti sono Internet e docenti di Ingegneria Informatica (che culo! ), ed il parere è unanime!

What is the best place to With Flanges flanges: buy modified starch processing equipment online? modified starch machine Manufacturing Open closure type: Service Shandong Leader Machinery .

Forse se ti sforzi riesci a capire anche tu i grafici:
                      sul rendering e non solo, l'Athlon 64 perde contro il P4 Hyper-Threading. In ogni caso la differenza di prestazioni è a dir poco minina tra i due processori, ora forse riesci a comprendere perchè ho chiesto cosa doveva farci col PC?.
                      Se leggi bene tutti hanno pressato per saperlo, e non ho discusso con nessuno tranne Domen, probabilmente più per un fraintendimento nostro che altro.

Ciao ciao carino, ritenta sarai più fortunato

Codice:
                      apt-get remove brain

Commenta

• Ayurvedi77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2002
                        • 1632
                        • 19
                        • 6
                        • Pisa
                        • Send PM

Ciao brò ...un gioco a 64bit è già uscito,ho visto un paio di screen da paura ..
                        Fin troppo vero che amd stà per chiudere i battenti con xp 32bit quindi fatti due conti....
                        Spero l'utente che ha aperto la discussione non abbia veramente comperato un 32bit visto s'era convinto delle cazzate di

Ayurvedi77 ben ti stà
                        Se vabbè te altro che ai videogiochi pensi

Scommettiamo che l'AMD non chiuderà i battenti al 32 bit prima del 2006?
                        E se chi ha aperto il post aspettasse la fine del prox anno per comprarsi almeno un Opteron, visto che i prezzi già dal 2005 scenderanno pesantemente?
                        Non capisco perchè comprarsi un Athlon64 oggi quando puoi davvero divertirti con un 64 bit 'puro' domani, per i videogames? MADDAIIIII!!!
                        Ovviamente parli di cazzate perchè manco sei in grado di leggere gli articoli che ho postato

Codice:
                        apt-get remove brain

Commenta

• Ayurvedi77
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2002
                          • 1632
                          • 19
                          • 6
                          • Pisa
                          • Send PM

Perchè vuoi un AMD64?
                          Cosa devi farci?
                          Utilizzi applicazioni a 64 bit?
                          Sai che in teoria il 64 bit è più lento del 32 bit?

L'AMD ha sfornato due grandi processori, AMD64 e Opteron (il migliore), con una ottima emulazione 32bit, percui in generale 'potresti' avere miglioramenti di prestazioni rispetto ad un 32 bit a parità di clock.
                          Ma se non usi applicativi ma soprattutto un sistema operativo a 64 bit cosa te ne fai?
                          Questo è stato il mio primo reply, poi Domen ha iniziato la polemica, e tu bot-ragazzino parli senza neanche leggere il post per intero...
                          Non ho attaccato nessuno e soprattutto ho detto cose che potete confutare OVUNQUE, perchè se si parla di stronzate è un conto, ma se si parla di processori non esistono pareri, esistono solo certezze.
                          Che massa di bambini... Giocate giocate non siete buoni ad altro...
                          Last edited by Ayurvedi77; 29-11-2004, 23:02:48.

Codice:
                          apt-get remove brain

Commenta

• domen3
                            quanno ce vo ce vò
                            • May 2002
                            • 12758
                            • 451
                            • 262
                            • Palermo
                            • Send PM

Se vabbè te altro che ai videogiochi pensi

Scommettiamo che l'AMD non chiuderà i battenti al 32 bit prima del 2006?

E se chi ha aperto il post aspettasse la fine del prox anno per comprarsi almeno un Opteron, visto che i prezzi già dal 2005 scenderanno pesantemente?
                            Non capisco perchè comprarsi un Athlon64 oggi quando puoi davvero divertirti con un 64 bit 'puro' domani, per i videogames? MADDAIIIII!!!

Ovviamente parli di cazzate perchè manco sei in grado di leggere gli articoli che ho postato

Può anche darsi ma lasciamo stare...
                            Ovviamente credo ognuno sia li bero d'utilizzare un pc come meglio crede...
                            i videogames?...Anche!!!

Ecco!! Ogni qual volta ti si pizzica ne esce fuori quel tuo spiccato senzo di "sboronaggine sapientistica"...non ho ben capito se è un confronto che vuoi..nel caso,ribadisco non dispongo certo di pari bagaglio culturale "o che forse penzi d'avere" ma t'assicuro quando ho comperato il primo pc tè sguazzavi ancora dentro le palline di papà tuo

Senza rancore comunque..

Tuo Domen
                            Last edited by domen3; 30-11-2004, 00:20:42.

Commenta

• domen3
                              quanno ce vo ce vò
                              • May 2002
                              • 12758
                              • 451
                              • 262
                              • Palermo
                              • Send PM

Questo è stato il mio primo reply, poi Domen ha iniziato la polemica, e tu bot-ragazzino parli senza neanche leggere il post per intero...
                              Non ho attaccato nessuno e soprattutto ho detto cose che potete confutare OVUNQUE, perchè se si parla di stronzate è un conto, ma se si parla di processori non esistono pareri, esistono solo certezze.
                              Che massa di bambini... Giocate giocate non siete buoni ad altro...
                              Mi accanisco sul fatto tuo di contestare la nostra passione videoludica ed attribuire ad essa del puerile.....
                              Senti una volta per tutte(seriamente)...posso essere daccordo quando dici che il 64bit non si sfrutta per via delle stranumerose(se non tutte "al momento" applicazioni)ma te lo vuoi ficcare ben benino nella zucca che noi-io si parla di performance applicate ai vari games??Chi se ne frega se con winrar-iso o che dir si voglia ti scompatto un file in 10sec al posto di 20?
                              Last edited by domen3; 30-11-2004, 00:26:12.

Commenta

• Ayurvedi77
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2002
                                • 1632
                                • 19
                                • 6
                                • Pisa
                                • Send PM

Può anche darsi ma lasciamo stare...
                                Ovviamente credo ognuno sia li bero d'utilizzare un pc come meglio crede...
                                i videogames?...Anche!!!

Ecco!! Ogni qual volta ti si pizzica ne esce fuori quel tuo spiccato senzo di "sboronaggine sapientistica"...non ho ben capito se è un confronto che vuoi..nel caso,ribadisco non dispongo certo di pari bagaglio culturale "o che forse penzi d'avere" ma t'assicuro quando ho comperato il primo pc tè sguazzavi ancora dentro le palline di papà tuo

Senza rancore comunque..

Tuo Domen
                                Ma certo che ognuno è libero di usare il computer come crede, figuriamoci!
                                Oddio io non sono uno di quelli che dice: "W il PC per tutti!", sarei stato più per una 'selezione' naturale, visto che di utonti in giro ce ne sono anche troppi e se ci arrivano Virus, Trojan e Spam lo dobbiamo soprattutto grazie a loro...

Beh son curioso di sapere quando hai avuto il tuo primo PC, visto che io programmavo in Basic alla tenera età di 9 anni col mitico Commodore VIC-20 e correva più o meno l'anno ...mmmmhhh... 85-86?
                                Son proprio curioso A quel tempo non c'erano molti giochini

Senza rancore anche per me

Codice:
                                apt-get remove brain

Commenta

Working...
                                X