Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dvd

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dvd

    Qualcuno mi sa spiegare come creare un dvd dopo aver scaricato il file da internet? Uso Emule per scaricare i film, ma non so come convertire i file e metterli su dvd

    #2
    Dipende da che formato era il DVD, mpeg, avi, Divx ?



    Commenta


      #3
      [divX-ITA] nomefilm.avi , tutti cosi

      Commenta


        #4
        Puoi fare tre cose se ricordo bene, uno lasciarlo Divx se il tuo lettore ti permette di leggerlo direttamnete, due trasformarlo in mpeg ovvero in un vero e proprio DVD a tutti gli effetti, oppure tre farci un video Cd, anche qui devo controllare che il tuo lettore lo supporti.

        Tu vuoi metterlo in un CD vero ?



        Commenta


          #5
          E' giusto farsi delle copie di Backup dei propri DVD, potrebbero danneggiarsi vero ?



          Commenta


            #6
            pouoi fare un vcd, che è un formato che va bene per tutti i lettori (quasi) dvd.

            ma è una rottura di palle, le alternative sono fare una copia dvd, ma devi avere il masterizzatore dvd o altrimenti fai come ho fatto io:

            ti compri un lettore divx/dvd, per esempio l'amstrad costa 80 euro, masterizzi normalmente come avi e ti legge tutto con una qualità ottima
            salva un albero mangia un castoro


            tavorsss@hotmail.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio
              E' giusto farsi delle copie di Backup dei propri DVD, potrebbero danneggiarsi vero ?
              Ma certo!!!..............soprattutto se il dvd è noleggiato! Non vorrai mica ridarlo indietro graffiato vero!?!?!?!

              Ehehehehehe!!!

              Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎