Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Smackdown Vs. raw PS2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Smackdown Vs. raw PS2

    è uscito ed è più bello di tutti gli altri...........






    w la razzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    mucho gusto

    #2
    lo hai gia preso???

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Derek
      è uscito ed è più bello di tutti gli altri...........






      w la razzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      mucho gusto
      e' uscito???versione italiana?
      se si' mi metto il primo straccetto rubo i soldi di famiglia e corro immediatamente a comperarlo
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Masterpiece
        e' uscito???versione italiana?
        se si' mi metto il primo straccetto rubo i soldi di famiglia e corro immediatamente a comperarlo

        azz rubi i soldi di famiglia..............

        no e' uscito solo in versione usa

        p.s di dove sei??hai chiesto al mulo?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da avido

          azz rubi i soldi di famiglia..............

          no e' uscito solo in versione usa

          p.s di dove sei??hai chiesto al mulo?
          di genova
          il mulo?intendi e-mule?
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Masterpiece
            di genova
            il mulo?intendi e-mule?
            ha be dai non tanto lontano.......

            x il mulo intendo emule.......fammi sapere e ti do lo slot friend

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da avido
              ha be dai non tanto lontano.......

              x il mulo intendo emule.......fammi sapere e ti do lo slot friend
              ti ringrazio pero' ti ragguaglio su 2-3 sfighe mie personali
              1-non e' che abbia un granche' capito e-mule come si usa
              2-se lo salvo sull'hard disk poi lo dovrei convertire in cd e far girare sulla play giusto?bene..anzi male sono uno dei primisimmi babbi che ha comprato la play2 a 899.000 mila lire
              mentre i modelli piu' recenti i miei amici se la fanno modificare e allegramente giocano a titoli nuovi di pacca per poche manciate di euro io ho un modello che a quanto pare e' immodificabile!! ossia sono obbligato a comprare giochi originali
              da qui scene tipo prendere i soldi di emergenza in cassa famiglia
              GTA St.Andreas+Raw vs smackdown uguale una bella 120entina di euro
              poco meno di un terzo di quel che guadagno in 80 ore di lavoro mensili
              in piu' il bodybuilding con integratori vari e' molto caro
              in pratica non ho una lira
              a ultima cosa sulle modifiche magari te o chomog...
              sta cosa della mia play immodificabile mi rattrista...
              benche sia triste la pirateria capite che i prezzi qui sopra sono reali e che per due giochini non si puo' spendere l'equivalente di 25 ore di lavoro anche pesantuccio(sono un commesso di reparto pesi e palestra in un negozio l'altra volta e' arrivata una cassa con 70 kit di pesi da 10 kg ciascuno la ho dovuta trascinare a mano per un piccolo tragitto)
              ma e' proprio come mi hanno detto?
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Masterpiece
                ti ringrazio pero' ti ragguaglio su 2-3 sfighe mie personali
                1-non e' che abbia un granche' capito e-mule come si usa
                2-se lo salvo sull'hard disk poi lo dovrei convertire in cd e far girare sulla play giusto?bene..anzi male sono uno dei primisimmi babbi che ha comprato la play2 a 899.000 mila lire
                mentre i modelli piu' recenti i miei amici se la fanno modificare e allegramente giocano a titoli nuovi di pacca per poche manciate di euro io ho un modello che a quanto pare e' immodificabile!! ossia sono obbligato a comprare giochi originali
                da qui scene tipo prendere i soldi di emergenza in cassa famiglia
                GTA St.Andreas+Raw vs smackdown uguale una bella 120entina di euro
                poco meno di un terzo di quel che guadagno in 80 ore di lavoro mensili
                in piu' il bodybuilding con integratori vari e' molto caro
                in pratica non ho una lira
                a ultima cosa sulle modifiche magari te o chomog...
                sta cosa della mia play immodificabile mi rattrista...
                benche sia triste la pirateria capite che i prezzi qui sopra sono reali e che per due giochini non si puo' spendere l'equivalente di 25 ore di lavoro anche pesantuccio(sono un commesso di reparto pesi e palestra in un negozio l'altra volta e' arrivata una cassa con 70 kit di pesi da 10 kg ciascuno la ho dovuta trascinare a mano per un piccolo tragitto)
                ma e' proprio come mi hanno detto?
                mi dici che versione hai????
                devi guardare su un adesivo dove c'e' scritto scph-3000 per esempio

                io ho una delle prime,ho preso la play poco dopo che era uscita,appena costava 700000 circa...,ho preso il chip di modifica e l'ho modificata........

                il chip mi e' costato 25€
                adesso e' appena uscito il cristal(45€).........va bene per tutte le versioni.........

                un mio amico ha distrutto la play con un pugno e ha preso la two,dovrebbe avere il neo 2.2 ora mi informo se funziona anche sulla versione che hai tu(appena mi dici il numero) se vuoi te la faccio.....dovrai poi prendere la action replay per fare gli swap
                opure spendendo 1000000000000000€ puoi prendere il neokey a cui non serve nemmeno aprire la paly,infatti la metti sulle porte usb

                scherzavo l'attrezzo costa 3,50€
                PS2 NEOKEY
                PROMOZIONE Modchip per Playstation 2 esterno su porta USB, facile installazione mediante un solo collegamento sulla piastra madre. Necessità di Action Replay 2 o DVD-RegionX per l'avvio dei backup PS2. Non funziona su console V7-V9, non avvia giochi backup PS2 su DVD


                se ha il neo 2.2 e va bene sulla tua,la modifica te la faccio io ti fidi?

                Commenta


                  #9
                  STO GIOCO è DAVVERO BELLO MA è UN PO' TROPPO FACILE

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎