Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Outlook e invio mail

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Outlook e invio mail

    ciao ragazzi, il mio prob è ke con outlook ricevo mail senza prob ma quando devo inviarle mi dice che il server non puo' bla bla bla... uso una casella di posta su interfree.it e i server pop3 e smtp sono mail.interfree.it .. help
    "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."




    #2
    Originariamente Scritto da NiKk
    ciao ragazzi, il mio prob è ke con outlook ricevo mail senza prob ma quando devo inviarle mi dice che il server non puo' bla bla bla... uso una casella di posta su interfree.it e i server pop3 e smtp sono mail.interfree.it .. help
    Dovresti postare l'output completo dell'errore, inoltre puoi dirmi se la connessione internet che usi è interfree o un'altra?
    ___________________


    Codice:
    apt-get remove brain
    apt-get install windows-Vista
    ___________________

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da NiKk
      ciao ragazzi, il mio prob è ke con outlook ricevo mail senza prob ma quando devo inviarle mi dice che il server non puo' bla bla bla... uso una casella di posta su interfree.it e i server pop3 e smtp sono mail.interfree.it .. help
      per la posta in uscita si deve utilizzare il server del proprio ISP altrimenti non viene accettato il relay...
      .
      RFC Project aspetta il tuo contributo

      Originariamente Scritto da JPP
      io non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato

      Commenta


        #4
        Allora apri outlook, seleziona STRUMENTI --> ACCOUNT, seleziona il tuo account e poi clikka su PROPRIETA' --> SERVER e li devi correggere la voce "Posta in uscita (SMTP)" con quella che ti da il tuo provider!

        Spero ti sia chiaro e ti serva! Ciauz!

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #5
          per la connessione ho alice 640 .. ricontrollo il server smtp e vi dico! thx a tutti intanto
          "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Nesquik
            per la posta in uscita si deve utilizzare il server del proprio ISP altrimenti non viene accettato il relay...
            Appunto
            ___________________


            Codice:
            apt-get remove brain
            apt-get install windows-Vista
            ___________________

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎