Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leggere I Dvd

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da gargamella
    ok, grazie del consiglio...
    anzi, quando ho qualche problema di computer posso chiedere a te ?
    Originariamente Scritto da Ayurvedi77
    Guarda che Bot non diceva a te

    gargamella, Bot diceva a me...

    @Bot: cmq uso anche io la frase di gargamella:
    quando ho qualche problema di computer posso chiedere a te ?


    @Ayurvedi: w i supporti telefonici...
    .
    RFC Project aspetta il tuo contributo

    Originariamente Scritto da JPP
    io non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato

    Commenta


      #17
      Ma figurati se perdo tempo ad elencare tutte le funzioni dei player che ti ho menzionato..... se vuoi fare un confronto installati win su una partizione...ma pensa te...ripeto i 2 player sono superiori al vlc, dopo se vuoi aver ragione a tutti i costi allora passo e chiudo!!!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Bot
        Ma figurati se perdo tempo ad elencare tutte le funzioni dei player che ti ho menzionato..... se vuoi fare un confronto installati win su una partizione...ma pensa te...ripeto i 2 player sono superiori al vlc, dopo se vuoi aver ragione a tutti i costi allora passo e chiudo!!!

        Macchè figurati, è che di chiaccheroni c'è ne sono così tanti in giro
        Bastava tu portassi prove alla tua affermazione, tutto qui...
        ___________________


        Codice:
        apt-get remove brain
        apt-get install windows-Vista
        ___________________

        Commenta


          #19
          Ma davvero esiste certa gente? Addirittura portare delle prove per confermare una affermazione, altrimenti si può passare per persone false?!?!!?! Mamma mia!!!...se io affermo una cosa è perchè l'ho come minimo provata...sembra invece ci sia gente che afferma delle cose solo per contraddire altri...e per vantarsi di conseguenza di sapere di più....tremendo esiste la competizione pure nei forum dove la gente dovrebbe aiutarsi a vicenda....tranquilli questo è il mio ultimo intervento in questa sezione non vorrei mettere in crisi qualche "BOSS"

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Bot
            Ma davvero esiste certa gente? Addirittura portare delle prove per confermare una affermazione, altrimenti si può passare per persone false?!?!!?! Mamma mia!!!...se io affermo una cosa è perchè l'ho come minimo provata...sembra invece ci sia gente che afferma delle cose solo per contraddire altri...e per vantarsi di conseguenza di sapere di più....tremendo esiste la competizione pure nei forum dove la gente dovrebbe aiutarsi a vicenda....tranquilli questo è il mio ultimo intervento in questa sezione non vorrei mettere in crisi qualche "BOSS"
            Che babbeo che sono, è vero basta guardare alcune sezioni come "doping" per capirlo, c'è chi partecipa a questo forum sono per procacciarsi "clienti"...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Bot
              Che babbeo che sono, è vero basta guardare alcune sezioni come "doping" per capirlo, c'è chi partecipa a questo forum sono per procacciarsi "clienti"...
              Ellamadonna quanto te la prendi!
              Prima di tutto dai un'occhio agli smiles ogni tanto...

              Se io chiedo una cosa e uno mi risponde: "compra questi che sono i migliori, hanno caratteristiche migliori" (che sia doping, integratori, mangime per cani o cosa ti pare), ci si aspetta che tu svolga un pò meglio la tua affermazione, anche perchè solo così chi ne sa di meno può imparare...

              E' così che funziona una comunità, e questo forum è una comunità!

              "prendete questo farmaco, è meglio di quest'altro, non chiedetemi come mai perchè non lo so o non ve lo voglio dire!" è un pò quello che hai detto tu riguardo i player dvd...

              Suvvia dai io sono provocatore di natura ma tu ti tiri la zappa sui piedi


              Dai dai un bacino e facciamo pace
              ___________________


              Codice:
              apt-get remove brain
              apt-get install windows-Vista
              ___________________

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Ayurvedi77
                Ellamadonna quanto te la prendi!
                Prima di tutto dai un'occhio agli smiles ogni tanto...

                Se io chiedo una cosa e uno mi risponde: "compra questi che sono i migliori, hanno caratteristiche migliori" (che sia doping, integratori, mangime per cani o cosa ti pare), ci si aspetta che tu svolga un pò meglio la tua affermazione, anche perchè solo così chi ne sa di meno può imparare...

                E' così che funziona una comunità, e questo forum è una comunità!

                "prendete questo farmaco, è meglio di quest'altro, non chiedetemi come mai perchè non lo so o non ve lo voglio dire!" è un pò quello che hai detto tu riguardo i player dvd...

                Suvvia dai io sono provocatore di natura ma tu ti tiri la zappa sui piedi


                Dai dai un bacino e facciamo pace
                No non me la sono presa però certe battute sembrano fatte solo per provocare come: "Dedicati a chi vuol spendere soldi o ama fingersi pirata scaricandoli in p2p..." ..non penso che tutti quelli che usano programmi p2p siano lamers di 12 anni che si credono top hackers no? Eppoi non mi sono dato la zappa sui piedi, è troppo lunga la lista delle caratteristiche dei 2 players...non ho proprio voglia di perdere tempo a stenderla!!!!

                --peace--

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Bot
                  No non me la sono presa però certe battute sembrano fatte solo per provocare come: "Dedicati a chi vuol spendere soldi o ama fingersi pirata scaricandoli in p2p..." ..non penso che tutti quelli che usano programmi p2p siano lamers di 12 anni che si credono top hackers no? Eppoi non mi sono dato la zappa sui piedi, è troppo lunga la lista delle caratteristiche dei 2 players...non ho proprio voglia di perdere tempo a stenderla!!!!

                  --peace--

                  ___________________


                  Codice:
                  apt-get remove brain
                  apt-get install windows-Vista
                  ___________________

                  Commenta


                    #24
                    Per chi avesse bisogno ecco le caratteristiche dei player dvd di cui abbiamo parlato:

                    PowerDVD

                    WinDVD

                    VideoLan Client
                    ___________________


                    Codice:
                    apt-get remove brain
                    apt-get install windows-Vista
                    ___________________

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎