Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leggere I Dvd

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Leggere I Dvd

    per leggere i dvd ce qualcosa che sapete di buono da scaricare?

    #2
    PowerDVD o WinDVD...sono i 2 migliori

    Commenta


      #3
      grazie bot.

      Commenta


        #4
        Se ti serve un player che oltre ai DVD ti legga tutti i formati, oltre a farti il caffè, dai un'occhiata a http://www.videolan.org/vlc/index.html

        E' un software completo e leggerissimo
        Non da meno è gratuito
        ___________________


        Codice:
        apt-get remove brain
        apt-get install windows-Vista
        ___________________

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Bot
          PowerDVD o WinDVD...sono i 2 migliori
          forse, ma in ogni caso mica li puoi scaricare a ufo...

          Originariamente Scritto da Ayurvedi77
          Se ti serve un player che oltre ai DVD ti legga tutti i formati, oltre a farti il caffè, dai un'occhiata a http://www.videolan.org/vlc/index.html

          E' un software completo e leggerissimo
          Non da meno è gratuito
          quoto
          .
          RFC Project aspetta il tuo contributo

          Originariamente Scritto da JPP
          io non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Nesquik
            forse, ma in ogni caso mica li puoi scaricare a ufo...



            quoto
            Non forse, sono i migliori players....scaricare a ufo? Cioè te li portano a casa gli extraterrestri? Vlc è leggero, semplice e privo di setting avanzati...ottimo magari per chi non è molto pratico...come te magari..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Bot
              Non forse, sono i migliori players....scaricare a ufo? Cioè te li portano a casa gli extraterrestri? Vlc è leggero, semplice e privo di setting avanzati...ottimo magari per chi non è molto pratico...come te magari..
              Parlare di migliori players mi sembra azzardato...
              Con nessuno dei due si riusciva a vedere un DVD decentemente sul duron 750 della mia ragazza con windows XP, ovviamente dopo averle installato Gentoo Linux ed utilizzando Xine, riusciamo a guardare i DVD senza nessun salto, compilando contemporaneamente il kernel

              E parliamo di un duron 750...
              Peccato che xine non sia disponibile per voi utonti windows
              ___________________


              Codice:
              apt-get remove brain
              apt-get install windows-Vista
              ___________________

              Commenta


                #8
                Per windows dimmi quali sono i player migliori?...strano cmq io ho sempre usato entrambi e non ho mai avuto problemi...mha!!! chissà....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Bot
                  Per windows dimmi quali sono i player migliori?...strano cmq io ho sempre usato entrambi e non ho mai avuto problemi...mha!!! chissà....
                  Sai quando salta continuamente un DVD in riproduzione i motivi possono essere molti:
                  CPU, hard disk, file system solo per citarne alcuni (anche un DVD sporco a dire il vero)...

                  Ma quando a parità di hardware, su un sistema operativo con quelli che vengono definiti i "migliori player" non puoi vederlo decentemente, mentre sull'altro os sì, beh questa si chiama pessimo sviluppo software.

                  Sinceramente ho lasciato Windows un pò di anni fa, posso dirti per certo che ho un amico che si diletta nel campo video, ed utilizza VLC senza alcun problema.
                  Quali sono le features avanzate che intendivi tu?
                  ___________________


                  Codice:
                  apt-get remove brain
                  apt-get install windows-Vista
                  ___________________

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ayurvedi77
                    Sai quando salta continuamente un DVD in riproduzione i motivi possono essere molti:
                    CPU, hard disk, file system solo per citarne alcuni (anche un DVD sporco a dire il vero)...

                    Ma quando a parità di hardware, su un sistema operativo con quelli che vengono definiti i "migliori player" non puoi vederlo decentemente, mentre sull'altro os sì, beh questa si chiama pessimo sviluppo software.

                    Sinceramente ho lasciato Windows un pò di anni fa, posso dirti per certo che ho un amico che si diletta nel campo video, ed utilizza VLC senza alcun problema.
                    Quali sono le features avanzate che intendivi tu?
                    Adesso non sto li ha spiegarti la differenza, ma dovresti capirlo vlc è un player free senza nessun settaggio avanzato, io l'ho uso per le anteprime sul mulo e funziona molto bene per guardare tutti i vari formati, anche se per divx/xvid uso bsplayer che tra l'altro supporta i sottotitoli. Mentre gli altri 2 sono players a pagamento dotati di numerosi settaggi video, audio, ecc...dovresti provarli entrambi per renderti conto...

                    Commenta


                      #11
                      possibile, che ho provato tutti i software menzionati e non mi riconosce iil dvd? mi dice che non ce niente nl lettore...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Bot
                        Adesso non sto li ha spiegarti la differenza, ma dovresti capirlo vlc è un player free senza nessun settaggio avanzato, io l'ho uso per le anteprime sul mulo e funziona molto bene per guardare tutti i vari formati, anche se per divx/xvid uso bsplayer che tra l'altro supporta i sottotitoli. Mentre gli altri 2 sono players a pagamento dotati di numerosi settaggi video, audio, ecc...dovresti provarli entrambi per renderti conto...

                        Guarda che se intendi dire che poichè è OpenSource non PUO' avere settaggi avanzati mi sa che dai per scontate troppe cose...
                        Sto ancora aspettando una lista di features avanzate dei suddetti players, oppure speri che mi installi Windows su una partizione solo per provarli?

                        Comunque sono "buoni" player per riproduzione DVD, peccato siano proprietari, ed utilizzino tecnologie proprietarie... Oltre a mangiare troppe risorse di sistema, ovvero come si suol dire nell'ambiente sono troppo "bloated"...

                        Dedicati a chi vuol spendere soldi o ama fingersi pirata scaricandoli in p2p...
                        Last edited by Ayurvedi77; 03-11-2004, 12:11:43.
                        ___________________


                        Codice:
                        apt-get remove brain
                        apt-get install windows-Vista
                        ___________________

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Bot
                          Vlc è leggero, semplice e privo di setting avanzati...ottimo magari per chi non è molto pratico...come te magari..

                          ok, grazie del consiglio...
                          anzi, quando ho qualche problema di computer posso chiedere a te ?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gargamella
                            ok, grazie del consiglio...
                            anzi, quando ho qualche problema di computer posso chiedere a te ?
                            Guarda che Bot non diceva a te

                            Per qualsiasi problema al "computer" chiama pure lo 02 70 398 398.
                            Sono sempre gentili e disponibili, ma soprattutto estremamente competenti,
                            non per niente è il famigerato supporto clienti Microsoft

                            P.S.
                            ovviamente se hai problemi con software di terze parti, come nel caso di player dvd,
                            aspettati un bel "contattare il fornitore del servizio" :vom:
                            ___________________


                            Codice:
                            apt-get remove brain
                            apt-get install windows-Vista
                            ___________________

                            Commenta


                              #15
                              Piccolo anedotto x Nesquik & pinguini:

                              un mio amico quasi ingegnere informatico (ovvero non capisce una **** di computer ), comprò un notebook Compaq Presario.
                              I tasti del volume ed il tasto FN (chi ha un portatile sa di cosa parlo) non fungevano nè in Windows nè in Linux.

                              Chiama il Servizio clienti Compaq e dice che ha installato Linux e non riesce a far funzionare il tasto FN...
                              La tipa alla cornetta, molto competente, risponde con tono ironico: "eh eh mi sa che deve rinunciare a Linux".

                              Usavamo il vivavoce...

                              In preda ad un raptus di follia prendo la cornetta affinchè mi sentisse bene e le dico:
                              "carissima guardi che il suddetto tasto non funziona neanche sul suo amato Windows, percui cerchi di dire qualcosa di più utile ed intelligente, grazie"

                              La tipa è rimasta zitta per svariati secondi, poi ha risposto: "le passo un tecnico"...

                              Morale della favola era un problema di bios da aggiornare, meno male che il tecnico era un poco più serio...

                              Roba da matti!
                              ___________________


                              Codice:
                              apt-get remove brain
                              apt-get install windows-Vista
                              ___________________

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎