Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per ayurvedi e tutti i pinguini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per ayurvedi e tutti i pinguini

    [SENZA PAROLE]

    http://punto-informatico.it/p.asp?i=41770

    .
    RFC Project aspetta il tuo contributo

    Originariamente Scritto da JPP
    io non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato

    #2
    Senza parole........................................................................
    Mi ci sono voluti circa 5 minuti per riprendermi dallo shock, altri 5 per riprendermi
    dal "non può essere vero", 30 secondi per farmi salire la pressione a 180...

    Non ho mai visto una sequela di cazzate messe così per bene in fila, e soprattutto
    pronunciate una dopo l'altra senza minima vergogna.
    Dopo la pubblicità ingannevole la Microsoft non sa più che pesci pigliare, e tutto ciò dimostra che ha una paura matta della rivoluzione del software in corso.

    Linux un clone composto da programmi spazzatura...

    L'intera infrastruttura di Internet si basa su Apache, Sendmail e altre pietre miliari della storia della Grande Rete, tutti prodotti OpenSource, tutti prodotti inclusi anche nella più stupida distribuzione Linux.

    Windows più completo...

    Una installazione di Windows XP Professional fa ridere anche il mio gatto cieco, dopo aver visto cosa viene installato di default da una Suse o una Mandrake.
    Non esiste un software di grafica serio, non esiste un programma di contabilità familiare, non esistono giochi che non siano il solitario, non esiste un editor un attimino più potente che non sia il wordpad, non esiste un programma di videoscrittura, non esiste un programma di impaginazione, non esiste un programma di masterizzazione con le palle, e si potrebbe continuare...

    Qausi tutto deve essere acquistato a parte, quasi tutto è di terze parti, quasi tutto costa fior di euro...


    Ah già ma lui forse si riferiva a quel gioiello di Windows Server! Allora:

    Qualcuno spiega a Ballmer che Apache è un application server? E che nel 90% dei casi gira su Linux?

    Qualcuno spiega a Ballmer che OpenLDAP e IBM Tivoli sono directory server?

    Con questo si tocca il fondo:

    "I client Linux difficilmente riescono a far girare qualsiasi applicazione, eccetto un mucchio di roba shareware non troppo buona"


    No comment...


    P.S.
    Nesquik se volevi farmi del male ci sei riuscito
    Tu cosa ne pensi?
    Last edited by Ayurvedi77; 30-10-2004, 20:07:08.
    ___________________


    Codice:
    apt-get remove brain
    apt-get install windows-Vista
    ___________________

    Commenta


      #3
      sostanzialmente penso che chi parla cosi' di un "concorrente" e' perche' lo teme...
      ad ogni modo hai giaa' risposto tu egregiamente alle questioni principali

      ad ogni modo voglio ricordare che Ballmer ha ragione, windows offre molte piu' cose !!! dove li trovi in Linux virus, malware e blu screens ??? eh !

      e siccome sono bastardo fino in fondo voglio farti passare un'altra brutta serata...
      ciapa chesta !
      .
      RFC Project aspetta il tuo contributo

      Originariamente Scritto da JPP
      io non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Nesquik
        sostanzialmente penso che chi parla cosi' di un "concorrente" e' perche' lo teme...
        ad ogni modo hai giaa' risposto tu egregiamente alle questioni principali

        ad ogni modo voglio ricordare che Ballmer ha ragione, windows offre molte piu' cose !!! dove li trovi in Linux virus, malware e blu screens ??? eh !

        e siccome sono bastardo fino in fondo voglio farti passare un'altra brutta serata...
        ciapa chesta !

        Arghhhhhhhhhhhhhhhh BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA MI VUOI MORTO!!!

        Che pena...
        ___________________


        Codice:
        apt-get remove brain
        apt-get install windows-Vista
        ___________________

        Commenta


          #5
          ..ma ragazzi..parliamo invece di belle ragazze...

          Ciao
          LeKKer Ding
          Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎