Originariamente Scritto da miketyson
pc impestato da fantasmi o che???
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da miketysonora è pulito finalmente! l'ho fatto riformattare ora è ok
e' come se per pulire un ufficio devo sbarazzarmi di tutti i mobili e poi rimetterli !
se per sistemarti un problema un amico qualsiasi ti consiglia di formattare passi...
ma se e' un tecnico che lo fa per risolverti il problema...beh, w la professionalita' !!.
RFC Project aspetta il tuo contributo
Originariamente Scritto da JPPio non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84esatto, se nn cambi il file sistem e tieni le partizioni come sono, nn cambi dimensioni e allocazioni ma formatti solo, considerale come 2 HD indipendenti
perche', se cambio il fs non posso considerarle due hd separati ?.
Originariamente Scritto da JPPio non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84se nn hai altri hd come primari master con su un os serve x forza il floppy di avvio (dos o win che sia).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ah, allora x forza disco di avvio e reinstallazione di tutto il sw
che bella nottata sveglio ... io x far prima di solito ogni tanto faccio dei backup su cd/dvd o nastro x evitare di copiare da qui a lì e da lì a qui
ma se uno ha un solo os e due partizioni, non capisco il dover copiare tutto da qui a li...
una partizione la dedichi a os e destinazione di installazioni, l'altra per i dati...
devi formattare il tuo bel windows ? ok, i dati manco li tocchi !.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84quando riaccendi tutto nn c'è dos, dopo il format lasci dentro il floppy, e riavvii, poi a seconda del cd di win o parte in autoplay da cd o devi caricare il floppy di avvio di win e fare setup dalla lettera dellunità cd
basta che da bios imposti la priorita' di boot all'unita' cd....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio€15
(parlo di dieci euro, eh...)
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84sì, fai come me che ho 7 pc e 2 portatili, HD d'emergenza a palate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nesquikperche', se cambio il fs non posso considerarle due hd separati ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nesquikcon i bios di qualche secolo fa, forse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nesquikil backup e' una buona pratica...
ma se uno ha un solo os e due partizioni, non capisco il dover copiare tutto da qui a li...
una partizione la dedichi a os e destinazione di installazioni, l'altra per i dati...
devi formattare il tuo bel windows ? ok, i dati manco li tocchi !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nesquiknon e' a seconda del cd di win.. tutti i win (originali o copie "conformi" dal 95sr2) sono di avvio !
basta che da bios imposti la priorita' di boot all'unita' cd...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nesquikpero', quante porte ha il tuo router ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84infatti c'è scritto se nn lo cambi
si ma non era una vera domanda la mia...
era per dire che anche un eventuale cambiamento del file system non influisce sul fatto di considerare un disco partizionato come tanti hd separati....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bè, se nn ti serve x giocare o far grafica xchè spendere soldi in un mega pc ultramoderno?
ma parlavamo di bios...
posso usare pure una macchina non ultramoderna e aggiornarmi tranquillamente il bios senza spendere una lira... (ops, euro...).
Commenta
-
Commenta