ennesimo guaio,so 3 gg. che non riesco ad usare il pc,avevo la freccetta del mouse che andava solo a dx e sx!!! ma che è???? ora stasera preso dall'incazzatura l'ho spento e acceso staccando la spina 7 volte e ora va! ma cos'è??un virusssss??
pc impestato da fantasmi o che???
Collapse
X
-
1) mouse da pulire
2) trojan
3) windows
4) gli amici astrali di epico
ma hai + formattato?
-
-
Originariamente Scritto da miketysonora è pulito finalmente! l'ho fatto riformattare ora è ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson15 euro
ti consiglio cmq di imparare quei 2 passaggetti semplicissimi e uscirci con quei 15€
Commenta
-
-
esatto, se nn cambi il file sistem e tieni le partizioni come sono, nn cambi dimensioni e allocazioni ma formatti solo, considerale come 2 HD indipendenti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
se nn hai altri hd come primari master con su un os serve x forza il floppy di avvio (dos o win che sia)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the doctorallora lasciamo perdere-..... altrimenti mi tocca stare senza pc per mesi... lo porto da un tecnico
vabbè, se è una cosa simple provo a farti uno step to step
quanti HD? quante partizioni? vuoi cancellare quella con l'os? vuoi modificarle (si può fare anche senza formattare)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ecco un'altro che sperpera euri
vabbè, se è una cosa simple provo a farti uno step to step
quanti HD? quante partizioni? vuoi cancellare quella con l'os? vuoi modificarle (si può fare anche senza formattare)?
..... ho 2 partizioni e 1 hd.
ce un po un macello ed è per questo che vorrei formattarle tutte e due....
Commenta
-
Commenta