operatori umts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rodjana
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 577
    • 11
    • 7
    • genova
    • Send PM

operatori umts

sono partite, stanno partendo, le campagne umts degli altri operatori (tim turbo in testa)
    qualcuno sa dirmi se la videotelefonata si può effettuare solo fra utenti che utilizzano lo stesso operatore?
    tipo se ho 3 posso videotelefonare solo con chi ha 3 come me e nn con chi ha tim turbo (o uno degli altri)?

grrrrrasssssie
    -------------------------------------------------
    è la dose che fa il veleno
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

ho 3, e videotlefono, ma x ora conosco solo altri 3 con videofonino (prezzi a parte) x cui nn posso dirti se si può oltre, ma penso che si possa come x ogni telefonata, cambierà la tariffa. cmq fatti una telefonata normale che conviene
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Swimmy
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2004
      • 248
      • 0
      • 0
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
      . cmq fatti una telefonata normale che conviene
      Sacrosante parole. Comunque con Tim spendi l'economicissima somma di 60 cent/min verso Tim e la regalata, direi quasi, somma di 1.20 euro/min verso altri gestori
      Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

a bene, con 3 mi pare 45 di scatto e 15 dopo, se fai una specie di noi 2 invece che 15 sono 5
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• rodjana
          Bodyweb Advanced
          • May 2004
          • 577
          • 11
          • 7
          • genova
          • Send PM

sì sapevo delle tariffe tim così alte, sono dei folli!! mettono fuori un prodotto nuovo e costa il doppio di quello già sul mercato di un'altra compagnia

con 3 ho scelto una ricaricabile con cui spendo 15 c al minuto quando chiamo (tariffazione a secondo però ) + 15 c di scatto e inoltre ricarico di 5 c quando mi chiamano, questo verso qualunque gestore
          le videochiamate invece le pago 45 al minuto :-)

anche io per logica pensavo si potesse ... ma i soliti incompetenti mettono in giro voci scorrette ... cmq, ho controllato si può videochiamare anche verso le altre compagnie purchè il videofonino ricevente sia compatibile ... un po' come la storia dei loghi di nokia ...

speriamo nn ci marcino, anche qui per logica alle compagnie nn converrebbe affidarsi a videofonini nn compatibili fra loro

Commenta

• rodjana
            Bodyweb Advanced
            • May 2004
            • 577
            • 11
            • 7
            • genova
            • Send PM

tim ha già attivato la videochiamata: è TIMTURBO (quella che è in pubblicità da un mesetto)

omnitel ha già la videochiamata da un po' ... o meglio sul sito vende anche videofonini ma di pubblicità fuori web manco l'ombra

wind è in uscita, una mia carissima amica è responsabile commerciale per liguria e piemonte

qua a ge funziona benissimo, a dirti la verità a casa mia ho più banda con il videofonino 3 che nn con il normale cellulare omnitel e cmq quando 3 nn prende va in roaming con la rete GSM omnitel

c'entra niente il fatto che 3 prenda o nn prenda la tim ... 3 prende tutti, sia videofonini di altri gestori sia GSM, ma ci sono pochissimi videofonini in giro ... ovvio che se i ripetitori di videofonia sono lontani lo shift sui ripetitori GSM comporta una perdita di segnale e dunque di banda

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

Originariamente Scritto da rodjana
              sì sapevo delle tariffe tim così alte, sono dei folli!! mettono fuori un prodotto nuovo e costa il doppio di quello già sul mercato di un'altra compagnia

con 3 ho scelto una ricaricabile con cui spendo 15 c al minuto quando chiamo (tariffazione a secondo però ) + 15 c di scatto e inoltre ricarico di 5 c quando mi chiamano, questo verso qualunque gestore
              le videochiamate invece le pago 45 al minuto :-)

anche io per logica pensavo si potesse ... ma i soliti incompetenti mettono in giro voci scorrette ... cmq, ho controllato si può videochiamare anche verso le altre compagnie purchè il videofonino ricevente sia compatibile ... un po' come la storia dei loghi di nokia ...

speriamo nn ci marcino, anche qui per logica alle compagnie nn converrebbe affidarsi a videofonini nn compatibili fra loro
              stessa tariffa
              che cell hai preso, io ora voglio prendermi un A925 usato appena esce l'A1000 (voio il symbiant )

cmq funge tutto anche in roaming, l'importante è che sia in 3G
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• rodjana
                Bodyweb Advanced
                • May 2004
                • 577
                • 11
                • 7
                • genova
                • Send PM

ho preso l'LG 8110 in offerta a 229 euro con inclusi 209 euro di traffico ...
                è fighissimo, ottima grafica, sonoro spettacolare, ha lettore mp3, videocamera, fotocamera orientabile a 180 ° con flash e varie possibilità di qualità delle foto, software e cavo USB per gestire il cell da PC (ottimo softwarino ti permette di gestire il cell come risorsa di sistema del pc: copia-incolla e modifica file multimediali, gestione contatti della rubrica), registatore vocale

l'offertona è dell'unieuro, in realtà l'offerta finiva a settembre ma ne avevano ancora a magazzino qua in centro (la 3 ha fatto sta offerta perchè è uscito l'8120 ma internamente nn ci sono differenze, ha solo un po' di memoria in più ma tanto già l'8110 ne ha un boato e cambia appena appena l'estetica della scocca) ...

cmq, sempre all'unieuro, anche l'8120 è in offerta sino a fine mese mi pare: 149 euro compresi 59 euro di traffico da consumare però entro 30 gg dall'attivazione
                ti conviene comprarne un nuovo a sti prezzi piuttosto che un usato ...
                ti premetto che sono una motorola-fan, ho comprato sempre e solo motorola e questo LG lo trovo fantastico!

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

no, ho già testato tutti gli LG, nn mi piacciono (a parte il fatto che la pecunia scarseggia) , ora voglio iil moto A925 che presto si troverà a pochissimo x smanettare un pò
                  ho già l'A835 e mi trovo benissimo, ci si fa di tutto e di + (come dici tu video mp3 poi gps ecc...) ma nn è symbiant

se avessi i soldi x il nuovo LG andrei di + sul moto A1000
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                  X