If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tre parole di stramerito(di recente acquisto) per doom3,colin 5,gta san andreas,tutti rigorosamente pc!!
DOOM3 DA PAURA!!
Scusa ma non ho capito bene,a parte doom3,gli altri 2 per pc hanno da uscire (gta san andreas non credo abbiano ancora dato il comunicato ufficiale che uscirà anche per pc) e tu intendevi che saranno i tuoi prossimi acquisti o li hai già ???
Scusa ma non ho capito bene,a parte doom3,gli altri 2 per pc hanno da uscire (gta san andreas non credo abbiano ancora dato il comunicato ufficiale che uscirà anche per pc) e tu intendevi che saranno i tuoi prossimi acquisti o li hai già ???
Doom3 e colin 5 mi stanno già girando....fidati
gta s andreas hà ancora sì da uscì quì in italy ma ho sentito e visto qualcosa...
Doom 3 è davvero impressionante giocato su un pc di elevate prestazioni, aspetto con ansia la versione per Xbox {che comunque sarà limitata graficamente} lo giocherò su console
A proposito Domen, perchè non compri una bella Xbox? Ormai costa 140-150euro, la moddi e via di emulatori e applicazioni, nonchè giochetti {ma usa gli originali qui :P }.
Colin 2005 non l'ho ancora visto, è disponibile anche su Ps2 ed Xbox
gta s andreas hà ancora sì da uscì quì in italy ma ho sentito e visto qualcosa...
Sorry per colin 5 è vero.
Ma Gta s andreas ha ancora da venire alla luce sul pc.
Lo so pechè anche io lo sto aspettando alla grande (speriamo che sia un capolavoro)
Doom3 ha indubbiamente una gran grafica, ho addirittura preso una geforce 6800 per godermelo appieno, cmq è una delusione troppo monotono e ripetitivo...
Doom 3 è davvero impressionante giocato su un pc di elevate prestazioni, aspetto con ansia la versione per Xbox {che comunque sarà limitata graficamente} lo giocherò su console
A proposito Domen, perchè non compri una bella Xbox? Ormai costa 140-150euro, la moddi e via di emulatori e applicazioni, nonchè giochetti {ma usa gli originali qui :P }.
Colin 2005 non l'ho ancora visto, è disponibile anche su Ps2 ed Xbox
Per GTA Sant Andreas aspettiamo
Ciao brò..
avevo penzato sì all'xbox ma ho preferito aggiornare il pc....madòòò quello che ho speso però ......Figurati che per giocare al massimo dei dettagli a 1024x768(filtri applicati)ho dovuto anche moddare(softmod da 4 a 8 pipeline) ed overcloccare(applicati anche mini dissipatorini sulle ram) la già performante skeda video da 256mb ddr...
tornando al discorso consolle ho già,come sai, la ps2....so che graficamente la xbox è un pò meglio(doppio dei poligoni mossi rispetto ps2)ma vedendola girare nè che sia.........e per un patito-smanettone-pc-dipendente come me è più gratificante giocare stì capolavori a degna grafica su pc....
con la play le ho provate tutte....ultimamente collegata al pc tramite scheda acquisizione video,cavetto vga(di cui avevamo già parlato)ma nada grafica sempre :vom:
Se domani uscirà una che giri a risoluzioni maggiori sarò il primo a comperarla...
Doom3 ha indubbiamente una gran grafica, ho addirittura preso una geforce 6800 per godermelo appieno, cmq è una delusione troppo monotono e ripetitivo...
hai ragione peccato per questo......
poi per me che ho iniziato a giocarci subito dopo mafia(altro gran bel gioco)......
Hanno proposto lo schema classico della serie con una grafica da urlo, tutto quello che i fan old-style desideravano, sicuramente non tanto innovazione
Io ho preso l'x-box a 99 euro (nuovo!)..gli ho montato il chip (42 euro) e leggo ogni ben di dio (giocozzi, dvd region-free, jpeg, divx, emulatori ecc..yeaahhh). Ora me la sto spassando con Ninja Gaiden..bel giochino eheh
I giochi per X-box son pochi rispetto a quelli per ps2 (jap poi ancora meno sigh..di RPG nemmeno a parlarne arrgghhhhhhhhhh!!!) pero' qualcosa di veramente bello c'è..sicuramente per la spesa totate il gioco vale la candela!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta