Originariamente Scritto da Snow
Dvd Recorder
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chomogDa Martina alla ferrovia di Napoli, che ben conosci, 100 dvd-r Princo 4x = 30euro invece 100 memorex 80min cd-r 15 euro
p.s. quanto ce torni da noi?
Purtoppo ho amici stronzi che non me li spediscono
Addirittura è arrivato a 30 euro????
Immaginavo avrebbe ridotto, perchè il prezzo lo hanno abbassato un pò tutti(ora si trovano ad 80 in vari negozi), ma non pensavo fino a 30
Addirittura i memorex a 15 euro?
Questi ormai ho la scorta, devo ancora finire la prima pila ed ho l'altra intatta.
Con quei prezzi non ti viene neanche da pensare di acquistare qualche hd portatile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSi, esatto, io parlavo della sincronizzazione segnale DVD e Tv o videoproiettore che sia, oramai è "quasi" multistandard su tutti gli apparecchi. Le uscite (video) sono sempre analogiche.
I lettori DVD hanno anche sta cosa della zona ora che mi ci fai pensare (che è anche fondamentale) : I lettori italiani (zona 2) non son compatibili con quelli zona 1 (americani) , questo per via della differenza di costo dei film e per le scelte nelle tempistiche di uscita dei film. Devi quindi scegliere per forza un lettore multizona.
La limitazione region non mi fa paura, come dice Sergio, basta che mi ricopio i dvd, tolgo l'eventuale classificazione region e così il dvd funziona tranquillamente.
Cmq lo scopo principale è quello di videoregistratore, se questa funzione non viene compromessa dal fatto che sia nstc, sono a cavallo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogDa Martina alla ferrovia di Napoli, che ben conosci, 100 dvd-r Princo 4x = 30euro invece 100 memorex 80min cd-r 15 euro
p.s. quanto ce torni da noi?
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Bho, a parte qualche caso, non hanno toppato i princo ed i memorex.
Tu quali consigli albe?
Ah, cmq sembra che per il dvd recorder le cose stiano come pensavo, ovvero non puoi leggere i dvd pal, ma puoi tranquillamente registrare quello che ti pare, quindi il limite è solo in lettura e non in acquisizione dati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruSperto sia davvero così, sennò mi metto le palle in una morsa
La limitazione region non mi fa paura, come dice Sergio, basta che mi ricopio i dvd, tolgo l'eventuale classificazione region e così il dvd funziona tranquillamente.
Cmq lo scopo principale è quello di videoregistratore, se questa funzione non viene compromessa dal fatto che sia nstc, sono a cavallo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruMa ne devi prendere 100 ed il negozio non è in UE, quindi tasse se non hai il famoso amico
Domani mi arrivano 100 DVD...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioDreambox rulez , quello videoregistra e di brutto, lo puoi anche programmare all'ora che vuoi sul canle preferito, e ci metti l'HD che preferisci, poi se vuoi i file li peschi con una porta di rete normale attraverso un collegamento ftp alla rete.
Lo so che basta collegarlo al pc e sfruttare il recorder, ma non voglio stare a frantumarmi le sfere, serve qualcosa che anche dei non esperti possano gestire.
Non posso stare sempre a disposizione dei miei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioDreambox rulez , quello videoregistra e di brutto, lo puoi anche programmare all'ora che vuoi sul canle preferito, e ci metti l'HD che preferisci, poi se vuoi i file li peschi con una porta di rete normale attraverso un collegamento ftp alla rete.
Commenta
-
Commenta