Ma la fantasia dove l'hanno lasciata?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

    Ma la fantasia dove l'hanno lasciata?

    Se ripenso agli anni tra il 1996 ed il 1998 mi viene da piangere, dato che, anche se ora sinceramente non gioco quasi più col pc, erano anni di svolta per tutti i generi di giochi (dal primo tomb raider, alla rivoluzione dei giochi sportivi della EA sports ecc.).
    Ormai sono anni che, sì, escono delle novità, ma gran parte dei giochi vengono riproposti con nuovi livelli e grafica migliorata (a parte i soliti fifa, nba, nhl della ea che tanto escono sempre...tomb raider 99, need4speed114, prince of persia 61, collin mcrae18 ecc.) e devo dire che a me da un fastidio boia. Va bene riproporre giochi di successo, ma una volta o al massimo due, non 6 o sette volte...dio bono...
    ma son l'unico a vederla così oppure c'è anche qualcun altro lì fuori?
    e poi una cosa che mi manca per il pc (no, non ho nessuna console...) è un picchiaduro fatto bene...devo ammettere di non essere informato tanto bene (magari ne è uscito uno recentemente?!)... ma dopo le riproposizioni di virtua fighter (abbastanza bruttine a dir la verità) ed il tentativo di fighting force (sie chiamava così? quel gioco che doveva diventare un grandissimo successo da quel che prometteva e invece non se ne è quasi sentito parlare...) non ne ho più visti...ma quand'è che finalmente mi faranno tekken per pc (la risposta la conosco...era una domanda retorica... )...
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Working...
X