Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto cellulari nokia - memoria sms (3510i)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto cellulari nokia - memoria sms (3510i)

    Salve a tutti,
    spero che 1. ci sia un qualche guru che sappia come fare e 2. che sia possibile farlo ...
    Il mio problema è il seguente:
    ho cambiato cellulare (dal 3510i al 6610i) ed ho un paio di sms salvati in "proprie cartelle" sul 3510i e proprie cartelle vuol dire che sono salvati nella memoria del telefono. Per me sarebbe molto importante non perdere questi messaggi e poterli trasferire sul nuovo cell. Qualcuno di voi ha idea se e come si può trasferirli dalla memoria del telefono a quella della sim? L'unica opzione che mi da se scelgo "sposta" è di spostarli in un'altra cartella in "proprie cartelle" oppure in "archivio" ma non mi serve a niente, dato che resterebbero cmq nella memoria del cell.
    Al massimo posso mandarmeli inserendo un'altra sim in quello vecchio e spedendoli su quello nuovo, ma primo: spenderei soldi per niente e secondo: perderei i dati originali della ricezione (cioè chi mi ha inviato originalmente il messaggio e quando me lo ha inviato..). Se si puó fare, fatemi sapere per piacere, altrimenti pazienza...
    grazie
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

    #2
    non avendo l'infrarossi, l'unico metodo è con un cavo di connessione al PC.


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da flex wheeler
      non avendo l'infrarossi, l'unico metodo è con un cavo di connessione al PC.
      ok grazie, perciò o me li mando o li perdo, dato che il cavo dovrebbe valere più del vecchio cell
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

      Commenta


        #4
        Il cavo dovrebbe costare tipo 30\35€!!!


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da flex wheeler
          Il cavo dovrebbe costare tipo 30\35€!!!
          infatti...per mandarmi na trentina di sms e poi buttarlo non vale veramente la pene, cmq grazie...
          ah, già che ci sono ti faccio un'altra domanda, per quanto riguarda il nuovo cell. (6610i)...ha la radio fm...
          ma è normale che la ricezione sia piú che scarsa? praticamente non mi trova quasi mai un canale (e non dico canali strani...intendo che faccio ricerca automatica e mi dice che non ha trovato nessun canale... )...da quel che ho capito usa il cavo degli auricolari come antenna, ma porc... non posso mica staccarmi la testa per cercare di prendere qualcosa su na qualche frequenza...

          edit: tanto per capirci: anche se faccio la ricerca manuale non trovo niente...una volta mi son mosso e per un millesimo di secondo ho sentito qualcosa che non sembrava essere il solito fastidioso fruscio...
          ma è veramente pessima la qualità di ste radio oppure devo giá portarlo dove l'ho comprato? c... ce l'ho da quasi due giorni...era prevedibile che non poteva durarmi in eterno...
          Last edited by catastrophy; 17-09-2004, 03:33:44.
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

          Commenta


            #6
            anzi, ho letto una cosetta...ho provato...e funziona...
            cioè la radio non trova canali se il cell. prima era acceso da tanto tempo...
            ma non c'è na possibilità di farla funzionare loste? che io il cell. lo lascio acceso 24ore su 24 e non posso mica spegnerlo per un po'(non so neanche quanto ci mette per "riprendersi") ogni volta che voglio ascoltare la radio...
            c'è un trucco?
            Originariamente Scritto da Mizard
            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Silvio compreso.
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

            Commenta


              #7
              Per quento riguarda il cavetto, hai ragione, sopratutto perchè i due cell anche se entrambi nokia hanno bisogno di due mod differenti di cavo.
              Per quanto riguarda la radio, sta cosa mi è nuova. Io la uso anche se il cell è acceso da tempo, non sicuramente dei giorni interi, ma da almeno 10 ore. Forse è un questione di batteria, che la radio consuma tanto e quindi la pretende piena. In ogni caso, per legge entro 3gg, con meno di tre min di conversazione, puoi chiedere la sostituzione dell'apparecchio. Se hai fatto + di tre min, azzera il time.


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da flex wheeler
                Per quento riguarda il cavetto, hai ragione, sopratutto perchè i due cell anche se entrambi nokia hanno bisogno di due mod differenti di cavo.
                Per quanto riguarda la radio, sta cosa mi è nuova. Io la uso anche se il cell è acceso da tempo, non sicuramente dei giorni interi, ma da almeno 10 ore. Forse è un questione di batteria, che la radio consuma tanto e quindi la pretende piena. In ogni caso, per legge entro 3gg, con meno di tre min di conversazione, puoi chiedere la sostituzione dell'apparecchio. Se hai fatto + di tre min, azzera il time.
                grazie mille cmq adesso sta funzionando tutto al meglio...chissà cosa c'era prima...
                Originariamente Scritto da Mizard
                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Silvio compreso.
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎