If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma sei sicuro che usavi questi?
Piccolo microcorso :
Linux - è "solo" un kernel, creato e sviluppato da Linus Torvalds e dal suo team...
Debian - è solo una delle oltre 200 distribuzioni Linux al mondo, la più apprezzata in ambito accademico (anche se Gentoo la supera di gran lunga in termini di flessibilità, scalabilità, prestazioni e database programmi).
oo grazie x il corso ... scusa, x abitudine x linux io intendo una dell e2 distribuzioni mandrake o red hat (abitudine ereditata da un mio ex prof)
x le partizioni hd ecc... si certo, sopratutto xchè ora uso quell'hd e tenedo conto che tutti i dati che nn sono sw in utilizzo li passo subito su cd avrò a seconda dei giorni 30 -50 Mb liberi, ne ho di + sul cell (tra poco 1Gb)
io non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato
io non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato
noooo, domenica mattina sono di ritorno dal NoC, cmq il cell è via e torna x mercoledì, quindi nulla, al max vi accontentate dell'A835 ma nn è smartphone, e come hw trovate di simpa solo ram vecchiotta una Ati all-in-wonder 128 ultra pro agp e un masterizzatore DVD dual, nn molto, nn vi conviene nemmeno il viaggio
noooo, domenica mattina sono di ritorno dal NoC, cmq il cell è via e torna x mercoledì, quindi nulla, al max vi accontentate dell'A835 ma nn è smartphone, e come hw trovate di simpa solo ram vecchiotta una Ati all-in-wonder 128 ultra pro agp e un masterizzatore DVD dual, nn molto, nn vi conviene nemmeno il viaggio
E i cd MSDN dove li metti ??
per quelli farei follie !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta