scusate la mia domanda da ignorante,sti ***** di virus porca mad.....mi hanno attaccato non so come,mi sono comparse 25 icone sul desktop,le ho eliminate,ho eliminato i file dentro programmi,li ho scannerizzati prima con norton,mi è comparsa una barra sotto la stringa (search teh web) il pc va a rilento e ieri non mi si collegava più (ho fastweb) ora non so come è riuscito. Come faccio a formattare tutto e ri installare win98??
come si formatta tutto win98??
Collapse
X
-
sono in una situazione simile, solo che il virus si chiama win Xp pro, è terrificante e sono costretto a tenerlo, solo che si pianta solo a pensarci.
cmq ti procuri un floppy di avvio dos o di avio win lo infili, accendi il pc, selezione con lettore cd (così poi lo rinstalli subito e fai a:\format c: , sì sono sicuro
-
-
ha cacellato dei file di sistema, puoi provare a mettere il cddi installazione e invecedi reinstallare aggiornare, magari li reinstalla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonsolo che il pc mi va a rilento e mi compare spesso finestra con errore in lexplore azzo è??
si chiama windows.....
RFC Project aspetta il tuo contributo
Originariamente Scritto da JPPio non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84sono in una situazione simile, solo che il virus si chiama win Xp pro, è terrificante e sono costretto a tenerlo, solo che si pianta solo a pensarci.
cmq ti procuri un floppy di avvio dos o di avio win lo infili, accendi il pc, selezione con lettore cd (così poi lo rinstalli subito e fai a:\format c: , sì sono sicuro
perche' sei costretto a tenere win xp ?.
Originariamente Scritto da JPPio non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nesquikperche' sei costretto a tenere win xp ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84esigenze e persone a me superiori, peccato xchè prima era solo Linux o debian
e se proprio anche cosi' tu avessi le mani legati ti scarichi una live e la usi senza installare un bel cas-so (so nel senso di sistema operativo ! ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84esigenze e persone a me superiori, peccato xchè prima era solo Linux o debian
CHE DIFFERENZA C'E' TRA LINUX E DEBIAN ??.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nesquike che problemi ci sono ? in una paratizione ci piazzi linux e quando usi tu la macchina accedi al pinguino, quando la usa chi sta sopra di te nella tree-structure ( ) accede a windows...
e se proprio anche cosi' tu avessi le mani legati ti scarichi una live e la usi senza installare un bel cas-so (so nel senso di sistema operativo ! )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NesquikCHE DIFFERENZA C'E' TRA LINUX E DEBIAN ??
Commenta
-
-
Ma sei sicuro che usavi questi?
Piccolo microcorso :
Linux - è "solo" un kernel, creato e sviluppato da Linus Torvalds e dal suo team...
Debian - è solo una delle oltre 200 distribuzioni Linux al mondo, la più apprezzata in ambito accademico (anche se Gentoo la supera di gran lunga in termini di flessibilità, scalabilità, prestazioni e database programmi).Last edited by Ayurvedi77; 29-10-2004, 01:36:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84quasi nulla, comandi forse + affezionatti a unix, e naturalmente come x piacermi di + solo testuale, niente grafiche tipo kde gnome e compagnia bella
il discorso niente grafiche etc e' solo una questione di scelta di installazione di pacchetti, proposta in partenza dal tipo di distro e personalmente scelta durante l'installazione o l'aggiornamento successivo dal sysadmin (non dall'utente normale..)
ALLA FINE OGNI DISTRO PUO' ESSERE CONFIGURATA PRATICAMENTE ALLO STESSO MODO !
la grande differenza e' il sistema di pacchettizzazione e, nel caso gentoo da stage 1, le prestazioni dovute a compilazioni ad hoc per l'architettura e l'hd di destinazione......
Commenta
-
Commenta