If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il **** Megadrive è stata la mia prima console, emozioni incredibili, la presi in seconda superiore come regalo di promozione con Altered Beast, 1 anno e mezzo più tardi avrei iniziato ad allenarmi
La mi aprima console fu l'atari non mi ricordo cosa
Ci passavo ore a giocare a missile command
Arrivai ad un livello assurdo, roba che per stare dietro alla velocità e bombardamenti assurdi, dovevi farti di coca.
Io son partito col master system (con hang on eheh), poi mega-drive (con altered beast), ps1, dreamcast (sempre stato fan di **** ma il saturn non mi gustava mucho) e adesso X-box..
Bella storia comunque il megadrive..c'era anche il gioco di kenshiro (anche se gli avevan cambiato nome..Aarzak mi pare,urghh!)!
Io son partito col master system (con hang on eheh), poi mega-drive (con altered beast), ps1, dreamcast (sempre stato fan di **** ma il saturn non mi gustava mucho) e adesso X-box..
Bella storia comunque il megadrive..c'era anche il gioco di kenshiro (anche se gli avevan cambiato nome..Aarzak mi pare,urghh!)!
Il gioco su Kenshiro per Megadrive si chiamava in occidente THE LAST BATTLE {e ne uscì una conversione orrida anche per Amiga500}.
La censura del tempo arrivò a cambiare, oltre che le stupende esplosioni sanguinolente, anche a cambiare nomi e ....... colori!!!!
La versione giapponese {Hokuto no Ken} era STUPENDA, ecco l'immagine della cover originale
IL MASTER SYSTEM era tr bello..ero in prima elementare e giocavo al gioco cn micheal jakson..
del mega drive mi ricordo i vari sonic e anke gostbusters...tr bei tempi
IL MASTER SYSTEM era tr bello..ero in prima elementare e giocavo al gioco cn micheal jakson..
Moonwalker eheh
Primo livello: il night club..colonna sonora "smooth criminal"
Secondo livello : il garage...colonna sonora "beat it"
Terzo livello: il cimitero ...colonna sonora "another part of me"
Quarto livello: le grotte..colonna sonora "billy jean"
Quinto livello: il laboratorio mega-moderno...colonan sonora "bad"
Quanto cavolo ci ho giocato (a momenti ricordo ancora la posizione dei bambini e quella delle bombe)..graficamente era una figata!Il nes era anni luce indietro in questo senso.
X Chomog..se sei un vero esperto ricordi anche la versione master system di kenshiro..una figata mega-galattica..in occidente il gioco era black belt..perchè in giappone hanno le vere figate e noi le conversioni pacco!!!
PS: Kenshiro me lo son giocato anche su play1 eheh..una figata per un fan come me!
X Chomog..se sei un vero esperto ricordi anche la versione master system di kenshiro..una figata mega-galattica..in occidente il gioco era black belt..perchè in giappone hanno le vere figate e noi le conversioni pacco!!!
PS: Kenshiro me lo son giocato anche su play1 eheh..una figata per un fan come me!
Bè questi tuoi reply rimembrano in me grandi emozioni
Io nasco come appassionato videoludico su Commodore Vic20 ed il Megadrive è stata la mia prima console
In Giappone uscì per **** Mark III {così si chiamava il Master System in Giappone} il gioco di Ken il Guerriero, che trovo ancora stupendo
In occidente il gioco fu portato con il titolo di Black Belt {cintura nera} come tu stesso hai detto ma....avevano cambiato tutti gli avversari ed i personaggi principali!!!!
Ultimamente **** {che detiene di diritti della serie al momento} ha fatto uscire tramite il suo sviluppatore 3d Ages, il remake per Ps2 di quel titolo
Eheh..adesso coi videogiochi ho lasciato un po' stare (diciamo dalla fine prematura del dreamcast, console che io ritengo eccezionale) ma in passato ero un vero maniaco..il gioco per markIII me lo son giocato fino alla morte (***** che difficile!) anche se era datato (me lo son giocato su dreamcast con l'emulatore eheh)..Non sai quanto desidero un gioco di ruolo sul mondo di kenshiro!maledetti!perchè non lo fanno?Magari con una grafica degna dell'X-box eheh
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta