Provato Outrun 2 [XBOX] STUPENDO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Provato Outrun 2 [XBOX] STUPENDO!!!

Il racing-game-arcade è stato provato dal sottoscritto in versione demo, non ho parole, quando si dice il tocco di ****, assurdamente divertente, distorsione del tracciato stradale assurdamente gasante, bolidi stupendamente modellati {nota dolente le rifrazioni degli ambienti sulla carrozzeria}.

Che cosa hanno tirato fuori non lo so, so solo che sto consumando questa demo, il capolavoro arcade è arrivato e gira su Xbox...azzardo?
    Azzardo dai...sembra una killer application in pratica un gioco da motivare l'acquisto della console.

• Masterpiece
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 4454
    • 34
    • 5
    • Send PM

gia' uscito?
    sigpic

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
      gia' uscito?
      Io ho provato la DEMO, il gioco esce il 1° ottobre

Commenta

• Masterpiece
        Bodyweb Member
        • Jul 2004
        • 4454
        • 34
        • 5
        • Send PM

sara' mio!la **** che io mi ricordi non ha mai toppato un gioco

vedo spesso i tuoi post sui games
        io sono un grandissimo appassionato senti che carriera:
        NES,Mega drive,super nintendo,neo geo cd,dreamcast,playstation,nintendo64,playstation2,x-box
        ho il num.2 di consolemania con snake'n roll in copertina
        outrun,ghost n'goblin's,street fighter 2 bei tempi mi ricordo quando avevo 8 anni a street fighter 2 in sala giochi un ragazzo bulletto sui 14 anni mi sfidava convinto di fottermi e poi se lo pigliava in quel posto
        purtroppo la passione per il bodybuilding ha fatto scemare un po' la mia passione
        non ho piu' soldi per tutto anzi attualmente proprio per niente
        voglio torna' bambino!!!
        spero che outrun 2 mi faccia riassaporare i vecchi tempi
        tu che sai tutto...
        era un gioco vecchissimo per pc sulla formula uno dove tu potevi scegliere tra ferrari(era lenta e manovrabile),mclaren(veloce e inaffidabile) e williams(bilanciata)sara' di fine anni 80'
        me la giocavo sempre per il titolo con un certo bruno gourdo
        ti ricordi come si chiamava?
        magari trovo sul web il modo di rigiocarci
        sigpic

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
          sara' mio!la **** che io mi ricordi non ha mai toppato un gioco

vedo spesso i tuoi post sui games
          io sono un grandissimo appassionato senti che carriera:
          NES,Mega drive,super nintendo,neo geo cd,dreamcast,playstation,nintendo64,playstation2,x-box
          ho il num.2 di consolemania con snake'n roll in copertina
          outrun,ghost n'goblin's,street fighter 2 bei tempi mi ricordo quando avevo 8 anni a street fighter 2 in sala giochi un ragazzo bulletto sui 14 anni mi sfidava convinto di fottermi e poi se lo pigliava in quel posto
          purtroppo la passione per il bodybuilding ha fatto scemare un po' la mia passione
          non ho piu' soldi per tutto anzi attualmente proprio per niente
          voglio torna' bambino!!!
          spero che outrun 2 mi faccia riassaporare i vecchi tempi
          tu che sai tutto...
          era un gioco vecchissimo per pc sulla formula uno dove tu potevi scegliere tra ferrari(era lenta e manovrabile),mclaren(veloce e inaffidabile) e williams(bilanciata)sara' di fine anni 80'
          me la giocavo sempre per il titolo con un certo bruno gourdo
          ti ricordi come si chiamava?
          magari trovo sul web il modo di rigiocarci

Selezionando accuratamente i titoli puoi comunque IMHO dedicare un pò di tempo a questa passione che ancora brucia dentro di te

A dirla tutta la mia vera e prima passione è proprio l'allenamento fisico, videogiochi ed informatica vengono dopo
          Quando devo scegliere cosa giocare come videogiocatore e non come recensore, mi butto sempre su qualcosa che mi ricordi la mia adolescenza e quei beati tempi di "ignoranza" videoludica, quando non si conoscevano tanti giochi e ci si divertiva ad Altered Beast su Megadrive pensandolo uguale alla versione da sala giochi appena intravista

L'innocenza videoludica, non vedi difetti nei giochi e ti diverti solamente...dopo arrivano i paragoni con gli altri titoli, con le altre console ed i difetti grafici...
          In fondo cerco sempre di trattare i giochi in modo innocente, se fosse per me tutti i giochi sarebbero belli, purtroppo però il videogioco commercialmente si è evoluto e purtroppo come tutti i grandi fenomeni commerciali, va valutato anche seguendo uno schema più severo

p.s. prova anche Burnout 3 {xbox-ps2}

Commenta

Working...
          X