non riesco più a scaricare le foto,quando vado su "scarica" non mi legge la macchina digitale,i driver ci sono.....è una d-link 350
chi usa mgi photo suite 3?
Collapse
X
-
Io non uso quel programma, ma sono un informatico, quindi ti chiedo:
1) Da gestione risorse la macchina digitale riesci a vederla come device? ( esempio come F: ) se non la vedi neppure da lì può essere il cavo Usb collegato male o rotto.
2) Se da gestione risorse la vedi prova a scaricare le foto direttamente da lì facendo drag and drop ( clikka e trascina )
3) Se vuoi comunque usare quel programma, controlla se c' è un tasto per il rilevamento delle periferiche digitali o se c' è un tasto "importa" o " acquisisci" che di solito è nel menù "file".
Scusa se magari ti ho detto delle ovvietà, ma con gli utenti sono abituato a dover spiegare tutto!
Ciauz!
Commenta
-
-
ciao,no fai bene xchè io sono ignorante in materia! cme ci arrivo in gestione risorse??lo avrò visto 1000 volte ma ora mi sfugge..................si nel programma c'è acquisisci ma è proprio li che poi mi dice scarica e non mi legge la macchina.....Alboreto is nothing
Commenta
-
-
allora ora ho aggiornato i driver e su gestione periferiche su USB mi da segno + come gli altri ma non vedo nessuna macchina collegata.......il cavetto è collegato la macchina lampeggia,che dovrei fare ora secondo te?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonah ok forse trovato,dunque mi compaiaono 3 simboli della porta usb con punto esclamativo giallo col segno meno...........che significa??? scritto Composite usb service
Se la macchina l'hai già collegata altre volte ed andava, ti consiglierei di re-installare i driver per la macchina fotografica in modo che ti vengano reinstallati anche i driver per la porta USB.Last edited by GIULIO; 03-09-2004, 13:31:34.
Commenta
-
-