non riesco più a scaricare le foto,quando vado su "scarica" non mi legge la macchina digitale,i driver ci sono.....è una d-link 350
chi usa mgi photo suite 3?
Collapse
X
-
Io non uso quel programma, ma sono un informatico, quindi ti chiedo:
1) Da gestione risorse la macchina digitale riesci a vederla come device? ( esempio come F: ) se non la vedi neppure da lì può essere il cavo Usb collegato male o rotto.
2) Se da gestione risorse la vedi prova a scaricare le foto direttamente da lì facendo drag and drop ( clikka e trascina )
3) Se vuoi comunque usare quel programma, controlla se c' è un tasto per il rilevamento delle periferiche digitali o se c' è un tasto "importa" o " acquisisci" che di solito è nel menù "file".
Scusa se magari ti ho detto delle ovvietà, ma con gli utenti sono abituato a dover spiegare tutto!
Ciauz!
Commenta
-
-
ciao,no fai bene xchè io sono ignorante in materia! cme ci arrivo in gestione risorse??lo avrò visto 1000 volte ma ora mi sfugge..................si nel programma c'è acquisisci ma è proprio li che poi mi dice scarica e non mi legge la macchina.....Alboreto is nothing
Commenta
-
-
allora ora ho aggiornato i driver e su gestione periferiche su USB mi da segno + come gli altri ma non vedo nessuna macchina collegata.......il cavetto è collegato la macchina lampeggia,che dovrei fare ora secondo te?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonah ok forse trovato,dunque mi compaiaono 3 simboli della porta usb con punto esclamativo giallo col segno meno...........che significa??? scritto Composite usb service
Se la macchina l'hai già collegata altre volte ed andava, ti consiglierei di re-installare i driver per la macchina fotografica in modo che ti vengano reinstallati anche i driver per la porta USB.Last edited by GIULIO; 03-09-2004, 13:31:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonallora ora ho aggiornato i driver e su gestione periferiche su USB mi da segno + come gli altri ma non vedo nessuna macchina collegata.......il cavetto è collegato la macchina lampeggia,che dovrei fare ora secondo te?
A questo punto il programma dovrebbe funzionare, ma se non lo sai usare bene e se non sai come scaricare le foto tramite esso, prova a fare come ti dico:
1) Apri gestione risorse ( Pulsante start -> Programmi -> Esplora risorse )
2) Dentro ad esplora risorse trovi delle lettere seguite dai : ( ad esempio (A è il floppy, (C è l'hard disk, (D il cd rom.......)
Lì dovresti trovare anche un'altra lettera con a fianco la descrizione di cosa è, clikkaci sopra per vedere cosa c'è dentro e se tutto va bene vedrai che sarà la tua macchina fotografica!!
3) A questo punto seleziona le foto ( i files ) che ci trovi dentro e trascinali dove vuoi sul tuo pc!
Spero che funzioni, fammi sapere!!!!
Commenta
-
-
Oddio se vedi la macchina quando ci clikki sopra dovresti vedere al suo interno una cartella con all'interno le foto, a te che succede??
Se vedi la cartella e dentro è vuota vuol dire che non ci sono foto
Se non vedi manco la cartella perchè non ti fa entrare o ti da errore se clikki sulla macchina, allora o è la scheda di memoria inserita male o daneggiata, oppure sono ancora installati male i driver della macchina.
Ciao
Commenta
-
-
-
non ci sto capendo più un caiser! dunque,senza il cd di mgi photo suite inserito ho visto che la macchina non c'è più su esplora risorse! poi seconda cosa,la macchina dgt mi sono accorto ha le pile scariche,vuol dir qualcosa?non penso poichè quando è collegata all'usb si accende! di foto ne ho sulla macchina! poi come si fa a vedere se i driver sono istallati correttamente? il cd è autoinstallante non posso sbagliare nulla,di solito si installano prima i driver o il programma?nel mi ocaso mgi! grazie per l'aiuto! il mio è un caso difficile poichè ne capisco ben poco pure ioAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta