Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lettore divx su ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lettore divx su ps2

    Ancora non ho capito come caspio funziona il lettore divx per pls2 e chip dms3.

    Ho il file, l'ho messo su cd ma poi?
    Se lo inserisco nella play non fa nulla e dopo un nanosecondo si toglie il logo playstation.

    Potete spiegarmi passo passo le procedure e se è necessario qualche altro software per il chip?

    Grazie.

    #2
    Ci sono 2 modi:

    1) metti il player sul cd {ma attenzione deve esser il player che si avvia da solo};
    poi lo carichi, ed al seguire delle schermate fai le operazioni che vuoi {mettere un divx, un film, ecc...}.

    2) tramite il player in formato "programma" prendi il divx che vuoi vedere e lo rendi self bootable dal player, in questo modo mettendo il film il player partirà da solo e lancerà lo stesso film.
    Unica pecca, se ne parte 1 cd a film se usi gli scrivibili

    p.s. si sta lavorando per mettere i divx direttamente nel pc e lanciarli con il Player contenuto in memory card o nell'hd stesso, un altro passo per rendere Ps2 versatile come un Xbox

    Commenta


      #3
      E' qual'è il file che si avvia da solo?
      Si trova un link preciso?

      A me non esce nessuna schermata, ma a questo punto credo ci sia qualcosa che non va nell'hw, perchè non sto riuscendo a far partire nemmeno i dvd video ed ho pure provato una versione della actionreplay che parte senza cartuccia ma con esito identico a prima.

      Bho, alla fine mi tocca prendere un lettore divx da tavolo.

      A proposito, conosci i dvd recorder con hd?
      Sai se è possibile caricare un software per la lettura dei divx?

      Stavo pensando di investirci su in modo da rottamare il vecchio videoregistratore e giacchè potevo anche vedermi i divx e magari caricarci altri software per la gestione dei video.

      Grazie.

      Commenta


        #4
        Ps2 reality ha diffuso il suo player solo tramite i circuiti peer to peer.

        Un lettore divx da tavolo costa tra i 60 e gli 80 euro.
        Io ho pagato il mio inhoo 59euro da trony in offerta {legge anche mp3, dvd e jpeg}.

        Commenta


          #5
          E' stata rilasciata una nuova versione del player

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎