Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Formula 1 2004 [Ps2]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Formula 1 2004 [Ps2]

    Uscito nei negozi da qualche settimana da Sony il nuovo titolo di Formula 1, vi mostro qualche immagine nel caso foste interessati al titolo.













    Qualcuno di voi ha avuto modo di provare questo titolo?


    #2
    Volanti consigliati:

    Gt Force Wheel Controller...non vi dico il prezzo che se no andate ad ipotecare la casa

    Commenta


      #3
      auto praticamente inguidabili.....................

      forse con quello sterzo..... magari........


      quanto l'hai pagato??

      ho anche preso gt4 prologue, pecca la visuale interno auto,il resto grafica davvero spettacolare(anche se non molto migliore del 3)....


      Sai se rende la play su monitor pc?(adattatore-vga)ho sentito pareri discordanti sul fatto,non sò se comprarlo.....

      inoltre vorrei provare a collegarla direttamente al pc(vedi scheda acquisizione video) possibile?
      Last edited by domen3; 29-08-2004, 12:42:04.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da chomog
        Volanti consigliati:

        Gt Force Wheel Controller...non vi dico il prezzo che se no andate ad ipotecare la casa
        Infatti, devi essere proprio malato per comprae quello

        Certo però, che soddisfazione a guidare con quel cambio ed i 3 pedali.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da domen3
          auto praticamente inguidabili.....................

          forse con quello sterzo..... magari........


          quanto l'hai pagato??

          ho anche preso gt4 prologue, pecca la visuale interno auto,il resto grafica davvero spettacolare(anche se non molto migliore del 3)....


          Sai se rende la play su monitor pc?ho sentito pareri discordanti sul fatto,non sò se comprare l'adattatore o meno.....

          inoltre vorrei provare a collegarla direttamente al pc(vedi scheda acquisizione video) possibile?
          Azz Domen vedo che ti stai dando da fare immergendoti nel mondo delle console

          Per Formula 1 2004 ho il disco di preview e concordo con quello che hai detto, il volante di Gt {Gran Turismo} è qualcosa di stupendo, provato alla Fnac di Napoli.

          Gran Turismo Prologue è un ottimo antipasto a quel che {sembra} arriverà con Gran Turismo 4, vedremo, ovviamente ti consiglio di giocare anche Gt3 e Gt3 Concept {ma credo che tu lo abbia già fatto o lo stia già facendo }.

          Per quanto riguarda la ps2 su un monitor, diciamo che rende bene ma devi utilizzare un adeguata VGA Box.
          Da Newnet all'Ipercoop di Napoli vendevano una mini Vga Box, un cavo insomma, per attaccare la Ps2 al monitor, compreso di uscite audio a indovina un pò?
          14.90 euro ... la volevo prendere ma quando tornai a farci un giro, non era più disponibile

          Dai un occhiata a queste VGA Box

          e vediamo se Giuseppe di www.gtworld.tv può procurartela senza pagare il dazio doganale che invece pagheresti dal sito cinese, io ho fatto così per quelle periferiche musicali che comprai

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Guru
            Infatti, devi essere proprio malato per comprae quello

            Certo però, che soddisfazione a guidare con quel cambio ed i 3 pedali.
            Qui trovi i prezzi Guru


            Inutile dirti che il migliore è il Logitech® Driving Force? Pro

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da chomog
              Azz Domen vedo che ti stai dando da fare immergendoti nel mondo delle console

              Per Formula 1 2004 ho il disco di preview e concordo con quello che hai detto, il volante di Gt {Gran Turismo} è qualcosa di stupendo, provato alla Fnac di Napoli.

              Gran Turismo Prologue è un ottimo antipasto a quel che {sembra} arriverà con Gran Turismo 4, vedremo, ovviamente ti consiglio di giocare anche Gt3 e Gt3 Concept {ma credo che tu lo abbia già fatto o lo stia già facendo }.

              Per quanto riguarda la ps2 su un monitor, diciamo che rende bene ma devi utilizzare un adeguata VGA Box.
              Da Newnet all'Ipercoop di Napoli vendevano una mini Vga Box, un cavo insomma, per attaccare la Ps2 al monitor, compreso di uscite audio a indovina un pò?
              14.90 euro ... la volevo prendere ma quando tornai a farci un giro, non era più disponibile

              Dai un occhiata a queste VGA Box
              http://www.lik-sang.com/list.php?nav...&category=219&
              e vediamo se Giuseppe di www.gtworld.tv può procurartela senza pagare il dazio doganale che invece pagheresti dal sito cinese, io ho fatto così per quelle periferiche musicali che comprai
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=61432

              è vero la super play station 2!!!Che sballo....sai quante modifiche...hard-disk esterno.....dvx master.....le ho fatto di tutto.....non per ultimo il vga,ma ripeto se non compri quello giusto vedi peggio sul monitor che in una normale tv....in proposito avevo penzato ad una scheda acquisizione che oltre a farti vedere la ps sul monitor dovrebbe consentire la regolazione di risoluzione(che come ben saprai sulla ps è davvero bassa....mi pare 640x480)...




              Sempre grazie per gli indirizzi ma super confusione a trovare il vga giusto

              Commenta


                #8
                Dai n'occhiata potrebbe essere quello giusto?
                File Allegati

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da domen3
                  Dai n'occhiata potrebbe essere quello giusto?
                  E' questo quello da 14.90euro !!!!!!!
                  Ma con tutta sincerità Domen, credo che la qualità sia abbastanza bassa

                  Come tu stesso hai detto poi la risoluzione della Ps2 è 640x480 {e calcola che in titoli in bassare risoluzione si dimezza}.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da chomog
                    E' questo quello da 14.90euro !!!!!!!
                    Ma con tutta sincerità Domen, credo che la qualità sia abbastanza bassa

                    Come tu stesso hai detto poi la risoluzione della Ps2 è 640x480 {e calcola che in titoli in bassare risoluzione si dimezza}.
                    .....................Mi hai convinto non lo compro

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da domen3
                      .....................Mi hai convinto non lo compro
                      Per 15 euro circa io la prenderei Domen, se invece dovessi spendere di più, tipo quelle vga box da 50-100euro, ci penserei molto sopra, a questo punto meglio prendersi una bella periferica come il volante per Gran Turismo

                      p.s. su Ps2 il miglior modo di giocare è su una bella tv con una presa RGB originale Sony {ma costa un botto }.

                      Commenta


                        #12
                        bè costa 40 eurozzi + le spese sul sito...
                        se lo trovo anche per una ventina d'euro dalle mie parti lo prendo

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎