If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A mio fratello hanno regalato un disco con la action replay 2.2, ma non gli hanno spiegato come funzia e non c'era il libretto di istruzioni.
Ho messo il cd e vien fuori la schermata dopo che ha caricato, ma poi non reagisce a nessun tasto.
Find DATEL DAQ products in a variety of form factors and for major applications, including military, aerospace, telecommunications, imaging, medical, scientific and high-rel industries.
aspetta con la action replay dovrebbero darti anche una specie di memory card,senza di quella si blocca............
hai fatto la modifica???
per farla partire prova a tenere schiacciato il pulsante di acensione della ps2 per 2-3 secondi
Si è vero l' Ar2 esce con una memory card speciale da inserire nello slot 1.
Mi sa che se Guru ne è sprovvisto nessun codice arriverà per i suoi giochi Ps2
In pratica, che me ne facciop del software senza la memory card?
Ma è una questione proprio di hardware o solo di software presente sulla memory card speciale?
Perchè se fosse solo un problema di dati potrei copiare i blocchi su un'altra mc.
Si è vero l' Ar2 esce con una memory card speciale da inserire nello slot 1.
Mi sa che se Guru ne è sprovvisto nessun codice arriverà per i suoi giochi Ps2
vero
io la memory l'ho messa nell'ingresso2........... pero' ha sempre funzionato..
ho appena provato a far partire la ar2 senza memory e si blocca.......
io pero' ho un altra versione
Ma è una questione proprio di hardware o solo di software presente sulla memory card speciale?
Perchè se fosse solo un problema di dati potrei copiare i blocchi su un'altra mc.
Bho
Cmq grazie
qui non ti so aiutare,por' si potrebbe provare
tu di dove sei??
se sei in zona potrei prestartela e vedere se funziona
Bho
Cmq grazie
La chiave dovrebbe esser solo hardware, vi sono comunque AR2 crackate che non necessitano di chiavi hardware, sempre nel mercato underground.
Visiona il sito delle release dei crackers per maggiori informazioni in merito:
vero
io la memory l'ho messa nell'ingresso2........... pero' ha sempre funzionato..
ho appena provato a far partire la ar2 senza memory e si blocca.......
io pero' ho un altra versione
Io ricordo che la prima modifica per Ps2 {chip neo2} necessitava dell' AR2 per funzionare, ricordo gli swappani dei miei amici per giocare ai titoli import
La chiave dovrebbe esser solo hardware, vi sono comunque AR2 crackate che non necessitano di chiavi hardware, sempre nel mercato underground.
Visiona il sito delle release dei crackers per maggiori informazioni in merito: http://www.console-news.org/index.php
non penso invece sia una chiave hardware, dato che la memoria e' contenuta li dentro.
se salvi i salvataggia ndrebero a finire li
Io ricordo che la prima modifica per Ps2 {chip neo2} necessitava dell' AR2 per funzionare, ricordo gli swappani dei miei amici per giocare ai titoli import
vero,io infatti ho quella
ora ovviamente con l'evoluzione si sono studiate nuove modifiche che non necessitano di swap
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta