Siti games free

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fede79
    Stratocaster Addicted
    • Oct 2002
    • 3929

    Siti games free

    Stò cercando in rete qualche sito di giochi da scaricare tipo Diablo 2 e altri giochini un pò datati (no abandonware), sapete darmi qualche link utile?

    Ciao e grazie.
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE
  • N3kr0s
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2004
    • 131

    #2
    Originariamente Scritto da fede79
    Stò cercando in rete qualche sito di giochi da scaricare tipo Diablo 2 e altri giochini un pò datati (no abandonware), sapete darmi qualche link utile?

    Ciao e grazie.
    Purtroppo se l'abandonware e' sul filo della legalità, i giochini datati NON abadonware sono ancora protetti da copyright, e darti un sito che te li fa scaricare significa istigare al warez e alla pirateria
    Pertanto nessuno ti dara' info...se vuoi qualcosa affittati un mulo da soma e fai un bel viaggio lungo il bittorente...

    Commenta

    • fede79
      Stratocaster Addicted
      • Oct 2002
      • 3929

      #3
      Scusa, il mulo e il bittorente come lo chiami?
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta

      • Napalm
        L'eletto
        • Nov 2000
        • 19260

        #4
        Originariamente Scritto da fede79
        Stò cercando in rete qualche sito di giochi da scaricare tipo Diablo 2 e altri giochini un pò datati (no abandonware), sapete darmi qualche link utile?

        Ciao e grazie.
        Roba illegale quindi
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

        Commenta

        • fede79
          Stratocaster Addicted
          • Oct 2002
          • 3929

          #5
          Vabbè come non detto, grazie lo stesso ;-p
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta

          • chomog
            Bodyweb Senior
            • Nov 2002
            • 9814

            #6
            Quei titoli rientrano ancora nella categoria commerciali, essendo ancora appunto in commercio.

            Puoi usare l'illegalità scaricandoli dai sistemi p2p {peer-to-peer} che sono i più diffusi per la diffusione di questo materiale, oppure buttarti in qualche negozio tipo Fnac e vedere se per 10-20 euro trovi qualcosa che ti possa interessare, avendo manuale e gioco originale.

            p.s. da Fnac battle chest warcraft III + espansione, manuale e makinf of = 30euro non male

            Commenta

            • fede79
              Stratocaster Addicted
              • Oct 2002
              • 3929

              #7
              Da mediaworld a Roma vendono dei titoli a 14,90€ e mi pare che tra questi ci sia Diablo 2, chomog tu che sei una persona profondamente dotta di materiale videoludico, sai consigliarmi dei giochi alla Baldur's Gate o Diablo o Arcanum e roba del genere, sia recente che passata (bè passata non troppo), in modo da far felice mio fratello e i suoi amici e me visto che così non mi spappolerà più le pa@@e??
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta

              • N3kr0s
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2004
                • 131

                #8
                Originariamente Scritto da fede79
                Da mediaworld a Roma vendono dei titoli a 14,90€ e mi pare che tra questi ci sia Diablo 2, chomog tu che sei una persona profondamente dotta di materiale videoludico, sai consigliarmi dei giochi alla Baldur's Gate o Diablo o Arcanum e roba del genere, sia recente che passata (bè passata non troppo), in modo da far felice mio fratello e i suoi amici e me visto che così non mi spappolerà più le pa@@e??
                Sacred, originale in edicola a 20 euro.

                Commenta

                • chomog
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2002
                  • 9814

                  #9
                  Originariamente Scritto da fede79
                  Da mediaworld a Roma vendono dei titoli a 14,90? e mi pare che tra questi ci sia Diablo 2, chomog tu che sei una persona profondamente dotta di materiale videoludico, sai consigliarmi dei giochi alla Baldur's Gate o Diablo o Arcanum e roba del genere, sia recente che passata (bè passata non troppo), in modo da far felice mio fratello e i suoi amici e me visto che così non mi spappolerà più le pa@@e??
                  Baldur's Gate per PC è un gioco di ruoli a tempo reale {spostamento} ed a turni {combattimenti}.

                  Diablo è un "arcade degli rpg" ma il sistema di battaglia {specie nel primo episodio e nel suo data disk} è in parte a micro turni {gioca a capirai }.

                  Arcanum è da considerare ma solo dopo aver giocato ai primi due

                  p.s. ChoMog consiglia uno strategic - Rpg con i fiocchi:
                  Warcraft III + data disk, neanche Max_79 riesce a resiste a lui

                  Commenta

                  • fede79
                    Stratocaster Addicted
                    • Oct 2002
                    • 3929

                    #10
                    Sacred l'ho preso una settimana fà

                    Warcraft III e altri simili non mi piacciono.

                    Cerco giochi tipo Baldur's o Diablo o Vampire o Dungeon Siege e simili
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta

                    • Napalm
                      L'eletto
                      • Nov 2000
                      • 19260

                      #11
                      Originariamente Scritto da fede79
                      Warcraft III e altri simili non mi piacciono.
                      Originariamente Scritto da paolo79
                      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                      Commenta

                      • fede79
                        Stratocaster Addicted
                        • Oct 2002
                        • 3929

                        #12
                        Hai ragione Napalm non sei il primo che rimane basito, ma a mio fratello non piacciono.

                        Con Sacred ci stà giocando e dice che è carino, ma lui è rimasto colpito dalla serie Baldur's Gate, quindi mi dice se ci sono giochi simili (con un suo amico una sera hanno giocato fino alle 2, poi gentilmente mi sono alzato è uno l'ho preso a calci in cu.. fino a casa e mio fratello bè il giorno dopo lamentava dei fastidi alla schiena.
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta

                        Working...
                        X

                        Debug Information