Ham Ham Sports IL CAPOLAVORO per GBA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Ham Ham Sports IL CAPOLAVORO per GBA

Hamtaro è il degno erede commerciale di Pikachu e compagni, non per la collocazione come genere, ma come ulteriore personaggio che Nintendo farà rimanere negli anni, come è successo per i Pocket Monsters.

In questi giorni è uscito Ham Ham Sports che ripropone nel mondo dei piccoli criceti il tema delle olimpiadi, lo sto provando in questi giorni e posso dire di esser rimasto estasiato da cosa ha confezionato Nintendo per questa cartuccia GbA.

La grafica è STUPENDA, già con HeartBreaks eravamo arrivati a livelli da cartone animato, ma qui il design del mondo del criceto Taro fa un ulteriore passo avanti.

Sulle varie discipline mi sto soffermando pian pianino, la cosa che mi ha particolarmente colpito e che non'è un titolo prettamente arcade, ma vi è oltre ad una storia, anche la via esplorativa-adventuristica presente negli altri titoli della serie.

• Swimmy
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 248
    • 0
    • 0
    • Sicilia
    • Send PM

Grazie delle dritta, ora lo aggiungo alla mia collezione per il mio Super Gba moddato con retroilluminazione e cartuccia programmabile!
    Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Swimmy
      Grazie delle dritta, ora lo aggiungo alla mia collezione per il mio Super Gba moddato con retroilluminazione e cartuccia programmabile!
      Divertiti e non farti ingannare dalla grafica che seppur di indirizzamento prettamente bambinesco, sia una delle migliori che il GameBoy Advance abbia mai fatto.

Le discipline "olimpiche" poi sono ricreate al meglio, consiglio questo titolo a tutti i fans dei giochi sportivi oltre che a coloro che adorano gli Ham Ham Friends

Commenta

• N3kr0s
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2004
        • 131
        • 0
        • 0
        • Aversa
        • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
        a coloro che adorano gli Ham Ham Friends
        Tu ami gli Ham Ham Friends...

siamo alla frutta

vabbè, fuckoff..vado a giocare a pokemon rubino..

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da N3kr0s
          Tu ami gli Ham Ham Friends...

siamo alla frutta

vabbè, fuckoff..vado a giocare a pokemon rubino..
          Ti posso confessare una cosa?
          Da quando i Pokemon {la prima serie animata era troppo bella e presentava delle musiche troppo carismatiche} hanno cambiato design per orientarsi verso il genere più maturo, con tutta sincerità, hanno smesso di interessarmi.

Io sono un tipo di persona a cui possono piacere cose anche opposte tra loro, ad esempio sono praticamente malato per l'allenamento fisico ma anche per l'informatica & videogiochi, adoro i prodotti violenti {prendi Silent Hill o The Suffering} ma vado anche pazzo per titoli come questo.

Diciamo che l'importante in qualcosa che mi possa piacere, è che abbia un suo stile proprio, non importa il target di indirizzamento principale {nel caso di Hamtaro credo sia verso i 3+ .... baby }

Commenta

Working...
          X