Ho buttato IE nel cesso e me ne vanto :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9645
    • 293
    • 777
    • impero romano
    • Send PM

boh..........e che fa??
    Alboreto is nothing

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson
      boh..........e che fa??
      è un praggrammino semplice e leggero x leggere posta con tanto di possibilità x criptare
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Nesquik
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2003
        • 401
        • 3
        • 0
        • /home/nesquik
        • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
        è un praggrammino semplice e leggero x leggere posta con tanto di possibilità x criptare
        io lo definirei client mail come tanti..
        cmq ricordatevi che con gli account gratuiti si sta sempre piu' diffondendo la moda da parte dei gestori del servizio di obbligare l'uso di webmail a meno che non ci connetta alla rete con lo stesso gestore...(vedi ad es. libero)
        .
        RFC Project aspetta il tuo contributo

Originariamente Scritto da JPP
        io non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato

Commenta

• zuperman
          Zuper Hero
          • May 2003
          • 17204
          • 364
          • 274
          • Burundi/usr/bin
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
          Tutti i pop up impossibili da eliminare con i più disparati programmi sono scomparsi usando Opera e Firefox
          A questo punto ho preso Internet Explorer e lo ho buttato nel cesso. Volete sentirvi meglio di quando fate beneficenza ai poveri o di quando avete appena finito di trombare ? Buttate IE nel cesso, una senzazione indescrivibile

P.S. Questo post sarà il preambolo al post : "Ho buttato Windows nel cesso e me ne vanto!"
          Bene, vieni anche tu nel mondo governato da Opera e Linux!!!

Ps. avrei volute dire Netscape e Linux... ma Netscape me l'hanno smantellato!
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Nesquik
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2003
            • 401
            • 3
            • 0
            • /home/nesquik
            • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
            Ps. avrei volute dire Netscape e Linux... ma Netscape me l'hanno smantellato!
            vedi mozilla e derivati..
            .

io non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato

Commenta

• zuperman
              Zuper Hero
              • May 2003
              • 17204
              • 364
              • 274
              • Burundi/usr/bin
              • Send PM

Originariamente Scritto da Nesquik
              vedi mozilla e derivati..
              Presto lo proverò...
              Una domanda... il mio modem non si riesce a connettere in linux... quando accendo il pc mi da una segnalazione sul PPP daemon che non riesce a partire correttamente... ho fatto netconf e ho impostato un ip fisso... la composizione me la fa ma non si connette a nulla... boh

e dire che non è la prima volta che installo linux...

Commenta

• Nesquik
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2003
                • 401
                • 3
                • 0
                • /home/nesquik
                • Send PM

Presto lo proverò...
                Una domanda... il mio modem non si riesce a connettere in linux... quando accendo il pc mi da una segnalazione sul PPP daemon che non riesce a partire correttamente... ho fatto netconf e ho impostato un ip fisso... la composizione me la fa ma non si connette a nulla... boh

e dire che non è la prima volta che installo linux...

innanzitutto ti sei gia' collegato in precedenza con stessa conf hard/soft ?
                che distro usi ?
                il modem e' ben configurato ?
                che interfaccia di connessione usi ?
                non e' che magari il server utilizza il PAP ?
                i parametri di login sono corretti ?
                perche' un ip fisso ? hai su un server ? mai pensato ad un'assegnazione dinamica ?
                .

Commenta

• zuperman
                  Zuper Hero
                  • May 2003
                  • 17204
                  • 364
                  • 274
                  • Burundi/usr/bin
                  • Send PM

innanzitutto ti sei gia' collegato in precedenza con stessa conf hard/soft ?
                  che distro usi ?
                  il modem e' ben configurato ?
                  che interfaccia di connessione usi ?
                  non e' che magari il server utilizza il PAP ?
                  i parametri di login sono corretti ?
                  perche' un ip fisso ? hai su un server ? mai pensato ad un'assegnazione dinamica ?
                  In precedenza mi ero collegato con la stessa configurazione harware ma con una distribuzione della RedHat. Mi pare la 6.1. Ora uso la Mandrake 8.0
                  Prima era necessario utilizzare un IP fisso. Ora non penso, ma per provarle tutte l'ho impostato.
                  Quando mi collego uso il Dialer PPP, e quando lancio la connessione mi compone il numero, mi dice connected e dopo qualche secondo mi segnala: PPP died unspectly.
                  I parametri di login sono corretti.

Commenta

• Nesquik
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2003
                    • 401
                    • 3
                    • 0
                    • /home/nesquik
                    • Send PM

In precedenza mi ero collegato con la stessa configurazione harware ma con una distribuzione della RedHat. Mi pare la 6.1. Ora uso la Mandrake 8.0
                    Prima era necessario utilizzare un IP fisso. Ora non penso, ma per provarle tutte l'ho impostato.
                    Quando mi collego uso il Dialer PPP, e quando lancio la connessione mi compone il numero, mi dice connected e dopo qualche secondo mi segnala: PPP died unspectly.
                    I parametri di login sono corretti.
                    beh, comincia ad aggiornare il sistema alla current (per la mdk mi pare sia la 10.1 community) e poi prova a chiamare con minicom o kermit...
                    o da, kde, con kppp
                    .

Commenta

• Ayurvedi77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2002
                      • 1632
                      • 19
                      • 6
                      • Pisa
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                      Poi quel problema lo ho risolto disinstallando tutta quella cacca che Bill permette di installare nei nostri PC.
                      Io più uso la roba Open-Source e più mi trovo bene, affidabile, veloce, sto valutando il salto al Linux completo dopo Php, MySql, Apache, ma non trovo mai il tempo per studiarmelo un pò a fondo.
                      Ragazzo(!) mio: via il dente, via il dolore!

Non devi pensarci troppo, installa Linux e basta, con una Fedora vai da Dio (magari attendi la Core3, dovrebbe essere imminente)...

Non solo puoi continuare a fare tutto quello che fai, ma puoi davvero contare su una piattaforma didattica eccezionale...

Lasciate gli OS giocattolo agli utonti, chi ha voglia di imparare e di comprendere veramente come funziona un computer, DEVE lasciar perdere Windows/Macos et similia...

Codice:
                      apt-get remove brain
                      apt-get install windows-Vista

Commenta

• Nesquik
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2003
                        • 401
                        • 3
                        • 0
                        • /home/nesquik
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ayurvedi77
                        Ragazzo(!) mio: via il dente, via il dolore!

Non devi pensarci troppo, installa Linux e basta, con una Fedora vai da Dio (magari attendi la Core3, dovrebbe essere imminente)...

Non solo puoi continuare a fare tutto quello che fai, ma puoi davvero contare su una piattaforma didattica eccezionale...

Lasciate gli OS giocattolo agli utonti, chi ha voglia di imparare e di comprendere veramente come funziona un computer, DEVE lasciar perdere Windows/Macos et similia...
                        concordo sulla prima parte (aggiungo anche mdk o suse come possibile scelta per un neofita)...
                        sul fatto di windows "giocattolo" sono d'accordo in parte..gli NT non li butterei del tutto nel cesso, certo nulla a che vedere con altri sistemi operativi...
                        infine non sono per nulla d'accordo sul discorso mac, e ricordo che il system x e' uno .nix !
                        .

Commenta

• zuperman
                          Zuper Hero
                          • May 2003
                          • 17204
                          • 364
                          • 274
                          • Burundi/usr/bin
                          • Send PM

beh, comincia ad aggiornare il sistema alla current (per la mdk mi pare sia la 10.1 community) e poi prova a chiamare con minicom o kermit...
                          o da, kde, con kppp
                          Appena ho tempo lo farò. Grazie

Commenta

• Nesquik
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2003
                            • 401
                            • 3
                            • 0
                            • /home/nesquik
                            • Send PM

Appena ho tempo lo farò. Grazie
                            .

Commenta

• Ayurvedi77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2002
                              • 1632
                              • 19
                              • 6
                              • Pisa
                              • Send PM

concordo sulla prima parte (aggiungo anche mdk o suse come possibile scelta per un neofita)...
                              sul fatto di windows "giocattolo" sono d'accordo in parte..gli NT non li butterei del tutto nel cesso, certo nulla a che vedere con altri sistemi operativi...
                              infine non sono per nulla d'accordo sul discorso mac, e ricordo che il system x e' uno .nix !

Posso motivarti la mia affermazione:

ovviamente tra tutti i Windows quelli basati su piattaforma NT sono i migliori (il che è tutto dire)...
                              Però ti chiedo: affideresti un cluster di produzione o un database server con milioni di dati a Windows NT?
                              Ma soprattutto: affideresti terabyte di dati ad un filesystem NTFS?

La mia personale opinione riguardo MACOSX è questa: io odio in maniera viscerale la APPLE...

Premesso ciò ecco i motivi per cui ritengo MACOSX un giocattolo ipocrita:

BUONO:
                              - kernel BSD-like opensource
                              - piattaforma basata su software opensource (samba, sendmail, apache, safari [in parte], etc...)

NO BUONO:
                              - interfaccia grafica proprietaria tanto bella quanto zeppa di bug ed estremamente poco performante (nonchè avara di risorse)
                              - la APPLE da anni non inventa praticamente niente in campo software, si limita a prendere idee opensource, mascherarle sotto una simpatica interfaccia grafica e spacciare il tutto per Made in Apple (questa è una critica mossa ufficialmente da illustri esponenti del mondo opensource)
                              - una recente analisi da parte di un importante ente di sicurezza ha messo a confronto 4 OS ed i relativi bug medio-critici di sicurezza. Risultato: MACOSX è primo in classifica, Microsoft Windows secondo.
                              APPLE è riuscita in ciò che si riteneva impossibile.
                              - Steve Jobs è un saccente (parole di Linus Torvalds) che a metà anni '90 ha fatto di tutto per prendere nel suo team lo stesso Linus (progetto neXT), il quale ovviamente ha rifiutato

Ripeto che è una mia personale crociata contro la APPLE (supportata da migliaia di utenti nel mondo).

E quando sento dire che il MAC è la migliore piattaforma per la grafica non so se ridere o piangere...

Codice:
                              apt-get remove brain
                              apt-get install windows-Vista

Commenta

• Nesquik
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2003
                                • 401
                                • 3
                                • 0
                                • /home/nesquik
                                • Send PM

Però ti chiedo: affideresti un cluster di produzione o un database server con milioni di dati a Windows NT?
                                Ma soprattutto: affideresti terabyte di dati ad un filesystem NTFS?
                                sono d'acccordo, non lo farei mai...
                                pero' non me la sento di dire che la piattaforma NT non vale proprio nulla di nulla...(i sistemi 9x manco li prendo in considerazione..)

BUONO:
                                - kernel BSD-like opensource
                                - piattaforma basata su software opensource (samba, sendmail, apache, safari [in parte], etc...)
                                beh, questo mica e' poco....

- la APPLE da anni non inventa praticamente niente in campo software, si limita a prendere idee opensource, mascherarle sotto una simpatica interfaccia grafica e spacciare il tutto per Made in Apple (questa è una critica mossa ufficialmente da illustri esponenti del mondo opensource)

- Steve Jobs è un saccente (parole di Linus Torvalds) che a metà anni '90 ha fatto di tutto per prendere nel suo team lo stesso Linus (progetto neXT), il quale ovviamente ha rifiutato
                                verissimo, pero' questa e' politica aziendale, non sono caratteristiche negative del sistema operativo in se'... pur essendo "scopiazzato qua e la'", meglio un system x che altri sistemi operativi che ci sono in giro..
                                con tutto che io il mac non lo uso, non lo definirei giocattolo...
                                il minix era un giocattolo...

una recente analisi da parte di un importante ente di sicurezza ha messo a confronto 4 OS ed i relativi bug medio-critici di sicurezza. Risultato: MACOSX è primo in classifica, Microsoft Windows secondo.
                                APPLE è riuscita in ciò che si riteneva impossibile.
                                questo non lo sapevo..
                                battere la ms in campo di sicurezza ce ne vuole !

interfaccia grafica proprietaria tanto bella quanto zeppa di bug ed estremamente poco performante (nonchè avara di risorse)
                                su questo non posso che darti ragione..
                                .

Commenta

Working...
                                X