boh..........e che fa??
Ho buttato IE nel cesso e me ne vanto :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketysonboh..........e che fa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84è un praggrammino semplice e leggero x leggere posta con tanto di possibilità x criptare
cmq ricordatevi che con gli account gratuiti si sta sempre piu' diffondendo la moda da parte dei gestori del servizio di obbligare l'uso di webmail a meno che non ci connetta alla rete con lo stesso gestore...(vedi ad es. libero).
RFC Project aspetta il tuo contributo
Originariamente Scritto da JPPio non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioTutti i pop up impossibili da eliminare con i più disparati programmi sono scomparsi usando Opera e Firefox
A questo punto ho preso Internet Explorer e lo ho buttato nel cesso. Volete sentirvi meglio di quando fate beneficenza ai poveri o di quando avete appena finito di trombare ? Buttate IE nel cesso, una senzazione indescrivibile
P.S. Questo post sarà il preambolo al post : "Ho buttato Windows nel cesso e me ne vanto!"
Ps. avrei volute dire Netscape e Linux... ma Netscape me l'hanno smantellato!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanPs. avrei volute dire Netscape e Linux... ma Netscape me l'hanno smantellato!.
Originariamente Scritto da JPPio non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nesquikvedi mozilla e derivati..
Una domanda... il mio modem non si riesce a connettere in linux... quando accendo il pc mi da una segnalazione sul PPP daemon che non riesce a partire correttamente... ho fatto netconf e ho impostato un ip fisso... la composizione me la fa ma non si connette a nulla... boh
e dire che non è la prima volta che installo linux...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanPresto lo proverò...
Una domanda... il mio modem non si riesce a connettere in linux... quando accendo il pc mi da una segnalazione sul PPP daemon che non riesce a partire correttamente... ho fatto netconf e ho impostato un ip fisso... la composizione me la fa ma non si connette a nulla... boh
e dire che non è la prima volta che installo linux...
innanzitutto ti sei gia' collegato in precedenza con stessa conf hard/soft ?
che distro usi ?
il modem e' ben configurato ?
che interfaccia di connessione usi ?
non e' che magari il server utilizza il PAP ?
i parametri di login sono corretti ?
perche' un ip fisso ? hai su un server ? mai pensato ad un'assegnazione dinamica ?
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nesquikinnanzitutto ti sei gia' collegato in precedenza con stessa conf hard/soft ?
che distro usi ?
il modem e' ben configurato ?
che interfaccia di connessione usi ?
non e' che magari il server utilizza il PAP ?
i parametri di login sono corretti ?
perche' un ip fisso ? hai su un server ? mai pensato ad un'assegnazione dinamica ?
Prima era necessario utilizzare un IP fisso. Ora non penso, ma per provarle tutte l'ho impostato.
Quando mi collego uso il Dialer PPP, e quando lancio la connessione mi compone il numero, mi dice connected e dopo qualche secondo mi segnala: PPP died unspectly.
I parametri di login sono corretti.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanIn precedenza mi ero collegato con la stessa configurazione harware ma con una distribuzione della RedHat. Mi pare la 6.1. Ora uso la Mandrake 8.0
Prima era necessario utilizzare un IP fisso. Ora non penso, ma per provarle tutte l'ho impostato.
Quando mi collego uso il Dialer PPP, e quando lancio la connessione mi compone il numero, mi dice connected e dopo qualche secondo mi segnala: PPP died unspectly.
I parametri di login sono corretti.
o da, kde, con kppp.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPoi quel problema lo ho risolto disinstallando tutta quella cacca che Bill permette di installare nei nostri PC.
Io più uso la roba Open-Source e più mi trovo bene, affidabile, veloce, sto valutando il salto al Linux completo dopo Php, MySql, Apache, ma non trovo mai il tempo per studiarmelo un pò a fondo.
Non devi pensarci troppo, installa Linux e basta, con una Fedora vai da Dio (magari attendi la Core3, dovrebbe essere imminente)...
Non solo puoi continuare a fare tutto quello che fai, ma puoi davvero contare su una piattaforma didattica eccezionale...
Lasciate gli OS giocattolo agli utonti, chi ha voglia di imparare e di comprendere veramente come funziona un computer, DEVE lasciar perdere Windows/Macos et similia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77Ragazzo(!) mio: via il dente, via il dolore!
Non devi pensarci troppo, installa Linux e basta, con una Fedora vai da Dio (magari attendi la Core3, dovrebbe essere imminente)...
Non solo puoi continuare a fare tutto quello che fai, ma puoi davvero contare su una piattaforma didattica eccezionale...
Lasciate gli OS giocattolo agli utonti, chi ha voglia di imparare e di comprendere veramente come funziona un computer, DEVE lasciar perdere Windows/Macos et similia...
sul fatto di windows "giocattolo" sono d'accordo in parte..gli NT non li butterei del tutto nel cesso, certo nulla a che vedere con altri sistemi operativi...
infine non sono per nulla d'accordo sul discorso mac, e ricordo che il system x e' uno .nix !.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nesquikbeh, comincia ad aggiornare il sistema alla current (per la mdk mi pare sia la 10.1 community) e poi prova a chiamare con minicom o kermit...
o da, kde, con kpppAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanAppena ho tempo lo farò. Grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nesquikconcordo sulla prima parte (aggiungo anche mdk o suse come possibile scelta per un neofita)...
sul fatto di windows "giocattolo" sono d'accordo in parte..gli NT non li butterei del tutto nel cesso, certo nulla a che vedere con altri sistemi operativi...
infine non sono per nulla d'accordo sul discorso mac, e ricordo che il system x e' uno .nix !
Posso motivarti la mia affermazione:
ovviamente tra tutti i Windows quelli basati su piattaforma NT sono i migliori (il che è tutto dire)...
Però ti chiedo: affideresti un cluster di produzione o un database server con milioni di dati a Windows NT?
Ma soprattutto: affideresti terabyte di dati ad un filesystem NTFS?
La mia personale opinione riguardo MACOSX è questa: io odio in maniera viscerale la APPLE...
Premesso ciò ecco i motivi per cui ritengo MACOSX un giocattolo ipocrita:
BUONO:
- kernel BSD-like opensource
- piattaforma basata su software opensource (samba, sendmail, apache, safari [in parte], etc...)
NO BUONO:
- interfaccia grafica proprietaria tanto bella quanto zeppa di bug ed estremamente poco performante (nonchè avara di risorse)
- la APPLE da anni non inventa praticamente niente in campo software, si limita a prendere idee opensource, mascherarle sotto una simpatica interfaccia grafica e spacciare il tutto per Made in Apple (questa è una critica mossa ufficialmente da illustri esponenti del mondo opensource)
- una recente analisi da parte di un importante ente di sicurezza ha messo a confronto 4 OS ed i relativi bug medio-critici di sicurezza. Risultato: MACOSX è primo in classifica, Microsoft Windows secondo.
APPLE è riuscita in ciò che si riteneva impossibile.
- Steve Jobs è un saccente (parole di Linus Torvalds) che a metà anni '90 ha fatto di tutto per prendere nel suo team lo stesso Linus (progetto neXT), il quale ovviamente ha rifiutato
Ripeto che è una mia personale crociata contro la APPLE (supportata da migliaia di utenti nel mondo).
E quando sento dire che il MAC è la migliore piattaforma per la grafica non so se ridere o piangere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77Però ti chiedo: affideresti un cluster di produzione o un database server con milioni di dati a Windows NT?
Ma soprattutto: affideresti terabyte di dati ad un filesystem NTFS?
pero' non me la sento di dire che la piattaforma NT non vale proprio nulla di nulla...(i sistemi 9x manco li prendo in considerazione..)
Originariamente Scritto da Ayurvedi77BUONO:
- kernel BSD-like opensource
- piattaforma basata su software opensource (samba, sendmail, apache, safari [in parte], etc...)
Originariamente Scritto da Ayurvedi77- la APPLE da anni non inventa praticamente niente in campo software, si limita a prendere idee opensource, mascherarle sotto una simpatica interfaccia grafica e spacciare il tutto per Made in Apple (questa è una critica mossa ufficialmente da illustri esponenti del mondo opensource)
- Steve Jobs è un saccente (parole di Linus Torvalds) che a metà anni '90 ha fatto di tutto per prendere nel suo team lo stesso Linus (progetto neXT), il quale ovviamente ha rifiutato
con tutto che io il mac non lo uso, non lo definirei giocattolo...
il minix era un giocattolo...
Originariamente Scritto da Ayurvedi77una recente analisi da parte di un importante ente di sicurezza ha messo a confronto 4 OS ed i relativi bug medio-critici di sicurezza. Risultato: MACOSX è primo in classifica, Microsoft Windows secondo.
APPLE è riuscita in ciò che si riteneva impossibile.
battere la ms in campo di sicurezza ce ne vuole !
Originariamente Scritto da Ayurvedi77interfaccia grafica proprietaria tanto bella quanto zeppa di bug ed estremamente poco performante (nonchè avara di risorse).
Commenta
-
Commenta