lo odio è un linguaggio di merda mi stà facendo scoppiare la testa !!!
bastaaaa PHP !!!!
Collapse
X
-
bastaaaa PHP !!!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da SergioAlla fine lo amerai
Potenza, velocità e versatilità !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
io ho abdicato prima di cominciare a metterci mano. Preferisco pagare uno schiavo che mi faccia gli script di cui abbisogno...
Commenta
-
-
purtroppo il mio negriero mi ha imposto di utilizzare il php per il progetto che stò facendoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albenon dico che non sia potente anzi.....ma io provengo da 5 anni di programmazione VB6 !!! quello che mi fa incazzare è il fatto che bisogna annegarci dentro l'html con conseguente incasinamento del tuttoMater sempre certa est, pater nunquam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioO meglio.... usalo come un linguaggio Object OrientedPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
te pensa che a me lo ha imposto di studiare l' azienda!
a un designer???!!
la nuova politica azinedale é questa, hanno licenziato i programmatori e insegnano a noi php dicendo che vogliono investire su di noi invece vogliono risparmiare in risorse!
Quindi adesso nel giro di poco tempo dovrei acquisire anche le competenze di un programmatore (seeeeeee...... ) senza un aumento minimo di stipendio.
Sto giá cercando un altro lavoro...anzi se qualcuno sa di un posto fisso per web designer, grafico o illustratore nell' area milano-varese.....Last edited by flexer77; 16-07-2004, 10:43:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77te pensa che a me lo ha imposto di studiare l' azienda!
a un designer???!!
la nuova politica azinedale é questa, hanno licenziato i programmatori e insegnano a noi php dicendo che vogliono investire su di noi invece vogliono risparmiare in risorse!
Quindi adesso nel giro di poco tempo dovrei acquisire anche le competenze di un programmatore (seeeeeee......) senza un aumento minimo di stipendio.
Sto giá cercando un altro lavoro...anzi se qualcuno sa di un posto fisso per web designer, grafico o illustrartore nell' area milano-varese.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
costano troppo. e le aziende sono T U T T E (ho detto TUTTE) in crisi nera. Si tagliano le teste dal peggior rendimento/costo...
Commenta
-
-
Bè il php sarà duro come linguaggio, ma ha il pregio di essere robusto visto che il driver è ottimo.
Bè ragazzi tra le altre cose la teoria dell'evoluzionismo dice che nella realtà solo i più forti e chi si adatta all'ambiente va avanti.
ByeLast edited by akillez; 16-07-2004, 20:50:07.
Commenta
-
Commenta