Per cortesia ditemi che posso fare!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Per cortesia ditemi che posso fare!

Il pc che uso durante il giorno in ufficio fa parte di una rete di disgraziati che ogni tanto mi modificano qualche cosa ....

Ieri qualcuno mi ha ritoccato qualche setting e adesso non posso piu' aprire le pagine web "in un'altra finestra" cliccando con il pulsante destro del muose e quindi sull'apposito comando del menu che appare ...... mi si apre una pagina web vuota, senza indirizzo, che posso solo chiudere xche' comunque rimane li' ferma senza procedere .......

Ho provato a guardare le varie opzioni, ma non ho risolto niente

Se qualcuno ha qualche idea su che cosa posso fare per ripristinare quella molto comoda caratteristica lo ringrazio di cuore!

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Che sia questo !?

Se non dovesse funzionare, prova ad andare sulle opzioni avanzate e a togliere l'opzione "abilita estensioni di browser di terze parti".

Bye
    Last edited by Max_79; 13-07-2004, 09:39:34.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

Working...
    X