Ciao max perdonami se ogni volta ti rompo l’anima ma tu 6 l’unico di competenza ..
ho un problema con l’audio del pc ora provo a spiegarti tutto .
Allora andando a suoni e multimedia nel pannello di controllo cliccando audio e voce nn e’ possibile selezionare alcuna cosa anche ad effetti sono il volume nn si puo’ regolare,
a periferiche , selezionando periferiche audio mi trova 5 periferiche fra cui 3 si chiamano
audio per external conexant voice modem serial wave device
le altre 2 (di cui soppunto siano le effettive periferiche audio) audio per VIA AC’97 Audio Controller (WDM) risultano abilitate ma di attive per un problema sconosciuto ..(anche le altre 3)
Poi alla barra dei comandi del pc nn c’e’ il regolatore del volume
Me con wm player metto un cd e tento di riprodurlo mi esce scritto :
“impossibile riprodurre il file a causa di un problema con la periferica audio.E’ possibile che sul computer nn sia installata alcuna periferica audio , che sia utilizzata da un altro programma o che nn funzioni correttamente”
invece se da Wmplayer dal catalogo multimediale seleziono 1 traccia il computer sblocca (nn lo riproduce ) e se chiudo il programma si blocca definitivamente il pc fino a doverlo riavviare .
i driver delle casse mi pare di nn averli ,
con ricerca nuovo ardware nn mi trova niente di nuovo ..
<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><o></o>
dal pannello di controllo , a sistema a gestione periferiche controller audio ecc. dice che funziona tutto correttamente , a periferiche di sistema altoparlanti dice che funzionano ..
<o></o>
seguendo la guida del pc( appunto nella risoluzione dei problemi dell’audio) mi ha fatto controllare la presenza di alcuni comandi nel file “system.ini” e mi sono accorti che mi manca proprio l’intero file ..
<o></o>
<o></o>
<o></o>
max aiutami tu vedi se c’e’ qualcos’altro che devo dirti per risolvere il problema
<o></o>
grazie1000000
Commenta