Ma come è che quando mi connett oa internet, la posta elettronica manda automaticamente da sola e-zmail che nn ho mai messo in posta in uscita?invia da solo e-mail sconosciute,che sia un nuovo virus?ne sapete qualcosa?come si leva?aiuto!!!
virus!!!
Collapse
X
-
Sapete che fine facevano gli untori una volta?
Per caso vi siete beccati il worm mydoom?
Mi sa che dovete fare uno scan con un antivirus e poi scaricarvi il removal toolJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originally posted by swanz
Lascia stare, mi sà che l'ho preso pure io (anche NaturalMan ce l'ha).
Sapete come fare a capire se si è infetti (a parte un antivirus che nn sempre funziona)?
Commenta
-
-
Originally posted by Sergio
Gil antivirus (aggiornati) ti trovano sempre i virus, poi alle volte devi seguire delle procedure "complicate" per rimuoverli.
Vedete se è questo:
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originally posted by Sergio
Gil antivirus (aggiornati) ti trovano sempre i virus.
Non so perchè ma il Norton con i Trojan sembra avere problemi.
Mi ricordo quando l'anno scorso ho preso il "Klez" ...questo virus nn faceva fare nessuna scansione ne aggiornamento al Norton.
Forse ti rimuove il virus, ma le porte rimango aperte.
Commenta
-
-
Sfigati!!!!!!!
Opzioni----attiva autoprotect e attiva pure scansione posta in arrivo.
cqe non è vero che il norton non rileva i trojan......norton+zone alarm= 0 virus in 2 anniJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
Commenta